• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema multistart

tikal ha scritto:
Solo per segnalare che in UK tutti i film che hanno avuto grossi incassi i cosidetti blockbuster hanno un canale dedicato con multistart ogni 15 minuti...

Il giorno di Natale per esempio c' era come multistart Shrek 2 dalle 4 alle 7 di sera...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
STRACUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
ma in UK possono permetterselo...in italia già è una novità i canali+1 ora hanno provato coi +30minuti (i +15 dovrebbero sperimentarli coi mondiali)per vedere come reagiamo
 
burchio ha scritto:
ma in UK possono permetterselo...in italia già è una novità i canali+1 ora hanno provato coi +30minuti (i +15 dovrebbero sperimentarli coi mondiali)per vedere come reagiamo

Ricordo che anche TELE + prima di chiudere e di cedere le frequenze al canguro aveva già fatto il canale TELE + 30: era la ripetizione di TELE+ BIANCO ritardata di 30 minuti.
 
Anche da parte mia giudizio positivo sul nuovo servizio :D Certo che a leggere i post è veramente difficile accontentare tutti ( e io non sono certo un difensore ad oltranza di Sky).
 
E' grazie a questo nuovo servizio che comincio a sfruttare il canale 16/9 fino a oggi snobbato (con relativo zoom sul TV, obrobrioso!)
 
devo dire un immenso grazie a sky per multistart.... finalmente si può godere delle premiere con effetto immediato!!!

bye,
dave
 
ragazzi...va bene i +30minuti
ma i + 15 sinceramente mi paiono inutili all'ennesima potenza
 
Io oltre al lunedì in multistart proporrei anche il venerdì
 
già se ne parlava nel forum, il multistart potrebbe vedere estensioni nei prossimi mesi, quindi l'aggiunta del venerdì è possibile in futuro.
 
personalmente mi son trovato male, ho perso una scelta in +.

praticamente di sky che trasmettono decente.

1) sky cinema 1 / 2 / 16 : 9
2) sky cinema 3
3) sky cinema max
4) sky cinema autore

solo 4 canali, gli altri canali mandano son film visti e rivisti
 
Criptato ha scritto:
personalmente mi son trovato male, ho perso una scelta in +.

praticamente di sky che trasmettono decente.

1) sky cinema 1 / 2 / 16 : 9
2) sky cinema 3
3) sky cinema max
4) sky cinema autore

solo 4 canali, gli altri canali mandano son film visti e rivisti

allora il fatto è che per i cinefili avere un premiere subito in 16/9 e col formato rispettato (cosa che avviene in questi giorni tranne uno) è già molto, poi hanno scelto di trasmettere 3 volte lo stesso film in 2 formati ben diversi (ma se nn hai il 16/9 ti cambia poco o nulla)xkè tanto uno guarda le molte premiere e se x caso quel film l'hai già visto...sarà che una sera nn guardi sky cinema...
se invece tutte ste premiere le hai già viste nn abbonarti a sky xkè nn ti serve :)

dubito che tu abbia visto tutti i film (nn blockbuster, ma son sempre film) trasmessi da raisatcineworld poi c'è sempre anche altri canali come hallmark, cult e axn che a volte trasmettono film...

se ha te piacciono solo nuovissimi film...è un tuo gusto personale...di prime tv che sky ha saltato ormai nn ce ne sono + molte

infine ti devi abituare il multistart rimane dopo le feste sulle premiere del lunedì
 
burchio ha scritto:
dubito che tu abbia visto tutti i film (nn blockbuster, ma son sempre film) trasmessi da raisatcineworld poi c'è sempre anche altri canali come hallmark, cult e axn che a volte trasmettono film...
E non dimentichiamo:Studio Universal,Paramount Comedy,Jimmy,Rai Sat Ragazzi e Disney Channel :icon_wink:
 
nn ho visto tutti i film,
è che prima stavo meglio, ora ho una scelta minore.

a molti piace la nuova idea di sky e a molti no.
 
Criptato ha scritto:
nn ho visto tutti i film,
è che prima stavo meglio, ora ho una scelta minore.

a molti piace la nuova idea di sky e a molti no.

finite le feste...la scelta riaumenta xkè il multistart rimane solo al lunedì
 
io comunque non capisco una cosa...
chi non ha un tv 16:9 perchè guarda sky cinema 16:9...a che gli serve??
mistero
 
Criptato ha scritto:
personalmente mi son trovato male, ho perso una scelta in +.

praticamente di sky che trasmettono decente.

1) sky cinema 1 / 2 / 16 : 9
2) sky cinema 3
3) sky cinema max
4) sky cinema autore

solo 4 canali, gli altri canali mandano son film visti e rivisti

il fatto è che skycinema 1/2 e skycinema 16:9 non sono la stessa cosa...vedere un film in formato 4/3 e un film in formato originale(quando lo trasmettono nel formato corretto) da emozioni totalmente diverse.
Mi risulta difficile trovare deludente questa trovata...
io direi che finalmente sky ha preso in considerazione(in parte) le lamentele dei cinefili da salotto(noi)!
 
Alert ha scritto:
io comunque non capisco una cosa...
chi non ha un tv 16:9 perchè guarda sky cinema 16:9...a che gli serve??
mistero
Lo vedono con l'opzione letterbox attivata.
 
io ho un tv 4 : 3 e il canale sky 16 :9 lo guardo ugualmente senza farmi sti grossi problemi che il formato sia diverso.
 
Criptato ha scritto:
io ho un tv 4 : 3 e il canale sky 16 :9 lo guardo ugualmente senza farmi sti grossi problemi che il formato sia diverso.
io invece non guardo i canali 4/3 perchè mi faccio grossi problemi riguardo al formato :eusa_whistle:
la differenza è che senza multistart tu i film te li puoi vedere subito mentre io devo attendere anche un mese nei casi piu bastardi :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso