• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecupole dopo switch off

gallolupo

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
79
Sapete se e quando attiveranno Telecupole a Cairo Montenotte (SV), era previsto il 24/10 ma per ora tutto tace.:crybaby2:
 
Qua in riviera, era segnalata dal masterplan l'accensione anche dell'impianto che doveva coprire una parte di Spotorno, ma per ora è attivo solo dal Beigua...il segnale arriva bene anche a Bergeggi dove prima dello s.o. non si era mai visto.
Penso che per ora la situazione non cambi...:sad:
 
Scusate, ma Telecupole a Genova è/o sarà visibile?
E' sempre con Cinquestelle?
 
krldish72 ha scritto:
Scusate, ma Telecupole a Genova è/o sarà visibile?
E' sempre con Cinquestelle?
Non credo, perchè le sono state assegnate frequenze solo nelle provincie di sv e im.;)
Non fà più parte del circuito cinquestelle. :icon_cool:
 
ripeto a Cairo Montenotte (SV) dopo lo s.f. non lo si pè + visto? Sapete qualcosa?
 
Raf85 ha scritto:
Non credo, perchè le sono state assegnate frequenze solo nelle provincie di sv e im.;)
Non fà più parte del circuito cinquestelle. :icon_cool:
nessuno gli impedisce di coprire il resto della regione entrando nel mux di terzi.
voi siete freschi di digitalizzazione dovete predisporvi a pensare che in digitale le variazioni dei canali che si ricevono sono continue.
non é mai detto che quello che non vedete adesso non lo vedrete fra un ora o fra 15 giorni.
da noi in lombardia a un anno dal passaggio ci sono variazioni quasi settimanali.
 
ripeto a Cairo Montenotte (SV) dopo lo s.f. non lo si pè + visto? Sapete qualcosa?:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Se ti può consolare a millesimo lo hanno attivato già da un mese,forse perchè il manutentore del ripetitore di S.Bernardino abita appunto in Millesimo?
 
Indietro
Alto Basso