• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendite AZBOX in aumento

emipar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
521
Località
Apice (BN)
Negli ultimi mesi sto notando con sempre maggiore frequenza che il numero di AZBOX usati in vendita nei mercatini di vari forum è in aumento. Perchè molti se ne vogliono liberare? E pensare che io ci avevo fatto un pensiero per via dei feed 4:2.2
 
Posso solo dire che io il mio me lo tengo stretto..... l'unico problema che adesso lo affligge è la frequenza 11766, quella di RAI HD, che non ne vuole sapere di vedersi bene (soffre di molti squadrettamenti e freeze), ma non per colpa del decoder ma per un flusso video non conforme di RAI che il decoder non digerisce....
 
bisogna essere onesti !

azbox premium è un ricevitore dedicato ad un certo tipo d'utenza (sopratutto per i feed hunter) che è stato comprato (per la potenza hardware ) in questi anni da gente che è troppo abituata ad un certo tipo di sistemi e quindi è stato facile trovare la delusione in più di qualcuno.
Il progetto vecchio è nato con un firmware un pò chiuso (seppur funzionale) e si sta spostando verso un certo tipo di firmware più aperto .

L'azienda sta uscendo con un ricevitore molto più stile " dreambox" e con un hardware molto più potente.

tuttavia la disponibilità di avere due tuner per me è insuperabile e quindi se lo trovi ad un prezzo decente te lo consiglio .

dipende tutto dal tipo di appassionato che sei.
 
walterin ha scritto:
se lo trovi per 150 euro prendilo....

ma fai attenzione che non sia il plus maledetta ventola....la odio...

nuovo costa 219 ...e quindi 150/170 ci sta (solo se è venduto doppio tuner)

la ventola "insopportabile per me" può essere sostituita e si può modificare tranquillamente (è + un problema d'incanalamento dell'aria)
 
In un sito è venduto a 208 €...

P,S Riguardo alla ventola, insopportabile perchè rumorosa ? :eusa_shifty:

Quali sono i modelli senza ventola ?
 
elite
premium hd (non più in produzione sostituito da premium+)

p.s. metti però che il premium+ ha blindscan hardware
 
domanda a cui non trovo ancora risposta? ...ma come pvr come sono questi azbox? Alcuni mi dicono che con doppio tuner sat fanno due registrazioni in contemporanea altri no. Thanks.
 
Dovendo voi scegliere, tra il premium + combo e l'elite combo quale prendereste ?

Pro e contro di entrambi ?

Grazie :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso