• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

switch off la spezia il 3 /11/11

max16

Digital-Forum Silver Master
Registrato
20 Luglio 2008
Messaggi
2.890
Località
liguria
volevo un vostro consiglio.(abito a Castelnuovo Magra la spezia ) io pensavo che il parodi dopo switch off mandava il segnale in orizzontale , come ora. invece andando sul sito della mediaset trasmette in verticale dopo switch off i seguenti mux : mds 1 c.52 v , mds2 c36 v , mds4 c 49 v , mds5 c 56 v , d free c 50 v . la rai trasmette sia in orizzontale che in verticale i seguenti mux :mux 1 c 46 v -h , mux3 c 26 v-h , mux 4 c 40 v-h , invece il mux 2 c 30 h dal serra . la 7 trasmette i seguenti mux sempre in verticale : timb1 c47 v , timb 2 c 60 v , timb 3 c 42 v . saranno attendibili queste informazioni che danno dal loro siti , dal serra copertura 50% orizzontale dal parodi 95% in verticale , visto che io ho l'antenna puntata sul parodi in orizzontale prima che piova giovedi mi conviene girare l'antenna in verticale .voi che consiglio mi date .
 
Attendi qualche esperto del forum, perchè è già capitato che in altre zone fosse indicata una polarità errata! (viene praticamente sempre mantenuta la polarità che ha utilizzato in analogico l'impianto trasmittente).
 
max16 ha scritto:
volevo un vostro consiglio.(abito a Castelnuovo Magra la spezia ) io pensavo che il parodi dopo switch off mandava il segnale in orizzontale , come ora. invece andando sul sito della mediaset trasmette in verticale dopo switch off i seguenti mux : mds 1 c.52 v , mds2 c36 v , mds4 c 49 v , mds5 c 56 v , d free c 50 v . la rai trasmette sia in orizzontale che in verticale i seguenti mux :mux 1 c 46 v -h , mux3 c 26 v-h , mux 4 c 40 v-h , invece il mux 2 c 30 h dal serra . la 7 trasmette i seguenti mux sempre in verticale : timb1 c47 v , timb 2 c 60 v , timb 3 c 42 v . saranno attendibili queste informazioni che danno dal loro siti , dal serra copertura 50% orizzontale dal parodi 95% in verticale , visto che io ho l'antenna puntata sul parodi in orizzontale prima che piova giovedi mi conviene girare l'antenna in verticale .voi che consiglio mi date .
Ciao. A regime Parodi avrà preponderanza della polarizzazione verticale, ma per ora si switcha con la polarizzazione orizzontale (o al limite mista, nel caso di Rai) attualmente in uso. Servirà per aumentare il disaccoppiamento dei segnali provenienti dalla Toscana
 
il parodi in analogico a sempre usato la verticale invece il digitale orizzontale aspetto dopo switch off e vedere cosa succede per ora grazie .
 
Switch off la spezia 3-11-2011

Ma siamo davvero sicuri che con tutto quello che sta accadendo nella nostra provincia tra solo 2 giorni parta lo switch off??? Ho seri dubbi al riguardo...
 
antonioilcap ha scritto:
Ma siamo davvero sicuri che con tutto quello che sta accadendo nella nostra provincia tra solo 2 giorni parta lo switch off??? Ho seri dubbi al riguardo...
be, al parodi si ci arriva facilmente, non c è nessuna strada chiusa,quindi da li si fà sicuramente, ho molti dubbi per i ripetitori secondari della lunigiana e val di vara.
Tra l altro propio da giovedi a domenica è prevista un altra pertubazione, speriamo bene(non parlo ovviamente dello switch)..colgo l occasione,leggete il mio avatar;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso