• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

32 0 33 est C band

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
oggi ho trovato delle portanti da queste parti 4052 L 27500 3746 L 27500 stessi canali con scritto ( sul mio strumento 26 est ) ma di questo sat sui vari siti non trovo nulla
ditemi se anche voi avete questi segnali ho se io dei problemi
ps segnali molto forti agganciabili anche con 125
 
antoniopev ha scritto:
oggi ho trovato delle portanti da queste parti 4052 L 27500 3746 L 27500 stessi canali con scritto ( sul mio strumento 26 est ) ma di questo sat sui vari siti non trovo nulla
ditemi se anche voi avete questi segnali ho se io dei problemi
ps segnali molto forti agganciabili anche con 125

dovrebbe essere intelsat new dawn 32.9 est
 
ti svagli quello che dici tu non trasmete in banda c
quello ke a bekato di sicuro e il 31 est in banda c
 
antoniopev ha scritto:
oggi ho trovato delle portanti da queste parti 4052 L 27500 3746 L 27500 stessi canali con scritto ( sul mio strumento 26 est ) ma di questo sat sui vari siti non trovo nulla
ditemi se anche voi avete questi segnali ho se io dei problemi
ps segnali molto forti agganciabili anche con 125


Ciao Antonio e grazie della segnalazione
I due tp, nonostante le forti e devastanti pioggie di questi giorni arrivano con segnale potente,soprattutto la seconda.
Gli stessi due transponder gemelli li troviamo da tempo sul Arabsat a 30°est altrettanto potenti.
Anch'io la ricezione l'ho compiuta con l'antenna posizionata a 33,3°est circa...tutto farebbe pensare che vengano trasmessi dall'Eurobird 3:eusa_think: mah!!

 
mosconauta1 ha scritto:
Ciao Antonio e grazie della segnalazione
I due tp, nonostante le forti e devastanti pioggie di questi giorni arrivano con segnale potente,soprattutto la seconda.
Gli stessi due transponder gemelli li troviamo da tempo sul Arabsat a 30°est altrettanto potenti.
Anch'io la ricezione l'ho compiuta con l'antenna posizionata a 33,3°est circa...tutto farebbe pensare che vengano trasmessi dall'Eurobird 3:eusa_think: mah!!

figuriamoci se tu dal nord est non li ricevi da quelle parti si riceve anche l'impossibile in C band

ciao sai ogni tanto anche io scopro qualche novità

Antonio
 
antoniopev ha scritto:
oggi ho trovato delle portanti da queste parti 4052 L 27500 3746 L 27500 stessi canali con scritto ( sul mio strumento 26 est ) ma di questo sat sui vari siti non trovo nulla
ditemi se anche voi avete questi segnali ho se io dei problemi
ps segnali molto forti agganciabili anche con 125
finalmente si è dato un nome a sto sat Arabsat 5 C a 34.5 est sui vari lyng e fly sat lo hanno scovato anche loro in data 2 e 3 -11-11
se i Mod possono cambiare il titolo grazie
 
Indietro
Alto Basso