• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV

pirossini

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2004
Messaggi
8
Vorrei acquistare una nuova TV e preciso che la distanza di visione varia dai 2 metri ai 3,50 e la posizione in cui verrà collocata sarà in angolo per cui la visione sarà spesso non perfettamente in asse con lo schermo.
La TV viene usata per il 90% per vedere programmi di Sky Italia (films e calcio) per il 9% per i programmi in SD e per l'1% per DVD.
Considerato che vengo ancora da una TV a tubo catodico non intendo spendere un capitale, la somma da investire si aggira tra i 600/800 euro meglio meno che di più.
Per quanto letto quì sul forum sarei indirizzato ad acquistare una Tv al plasma da 50" ed avrei individuato in promozione questi due modelli della LG il 50PV250 e il 50PV350.
Chiedo il parere di qualche esperto riguardo ai due modelli sopra menzionati oppure ad altri che rientrino nel budget di spesa indicato. Grazie


P.S. preciso che al momento non sono particolarmente attratto dalla TV in 3D.
 
Ultima modifica:
i modelli Lg 50PV250 e il 50PV350 per il tuo uso vanno bene ;)
 
Ma volendo scegliere tra i due modelli quale mi consiglieresti???
se si equivalgono sarei per scegliere il 50PV350 costa meno.....
 
pirossini ha scritto:
Ma volendo scegliere tra i due modelli quale mi consiglieresti???
se si equivalgono sarei per scegliere il 50PV350 costa meno.....

Qualcuno mi sa dire la differenza tra questi due modelli, sono ancora indeciso sulla scelta. Grazie mille
 
La differenza esatta è solo estetica e al massimo per qualche particolarità/funzione insignificante, dal lato hardware e come prestazioni sono identici!!! per cui scegli pure in base al prezzo più basso se per te è importante risparmiare un pochino.
 
Ultima modifica:
Preso LG 50PV350 appena provata e da inesperto ritengo di avere fatto un ottimo acquisto. Ho provato i canali in HD di Sky e sinceramente credo di non avere visto mai niente di simile. Immagini perfette, colori naturali e contorni distinti, niente a che vedere con la vecchia TV. Ringrazio tutti per il consiglio.
 
non sai quanto mi faccia piacere, questo dovrebbe essere di insegnamento a chi spende 1500-2000- 3000 euro per un led da 55 pollici, pensando d vedere meglio...
 
WHITESIDE ha scritto:
non sai quanto mi faccia piacere, questo dovrebbe essere di insegnamento a chi spende 1500-2000- 3000 euro per un led da 55 pollici, pensando d vedere meglio...
Infatti tutti credono che prendendo un led e spendendo molto vedono chissa' come :doubt: Senza sapere che acquistando un plasma si paga meno e si vede molto meglio ;)
 
Indietro
Alto Basso