• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini2in1ip non visualizza piu' il menu

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
563
Ciao a tutti, mi trovo con questo singolare problema, il decoder in questione funziona regolarmente, cambia i canali ma se vado nel menu' non succede nulla, non visualizza niente se si passa il segnale dalla scart. cosa invce diversa se il segnale lo passo da cavo hd. ho provato a fare un reset col cavo rs232 ma non vede il decoder, naturalmente ho provato a farlo seguendo passo passo le indicazioni ma nulla, ho inserito il firmware originale via usb e nulla. sempre solo tramite hdmi.
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo strano effetto?
 
Atvar ha scritto:
Ciao a tutti, mi trovo con questo singolare problema, il decoder in questione funziona regolarmente, cambia i canali ma se vado nel menu' non succede nulla, non visualizza niente se si passa il segnale dalla scart. cosa invce diversa se il segnale lo passo da cavo hd. ho provato a fare un reset col cavo rs232 ma non vede il decoder, naturalmente ho provato a farlo seguendo passo passo le indicazioni ma nulla, ho inserito il firmware originale via usb e nulla. sempre solo tramite hdmi.
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo strano effetto?

hai usato lo stesso tv x fare le prove?
prova con il tasto vformat finchè non ti appare il menu con la scart. forse sei a 1080 e non a 576 come formato video.
ciao
 
Indietro
Alto Basso