• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dobbio cambio pacchetto

jovanni77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
143
Ragazzi ho un dubbio, ho un abbonamento intrattenimento/news/documentari+sport+calcio+cinema, adesso vorrei fare una sostituzione: togliere news e mettere bambini, ho due domande.

Posso farlo quando voglio con il contatta sky ?
togliendo news avrei ancora la visione di sky news 24, sky meteo 24 e sky sport 24 ?

grazie a tutti per le info
 
jovanni77 ha scritto:
Ragazzi ho un dubbio, ho un abbonamento intrattenimento/news/documentari+sport+calcio+cinema, adesso vorrei fare una sostituzione: togliere news e mettere bambini, ho due domande.

Posso farlo quando voglio con il contatta sky ?
togliendo news avrei ancora la visione di sky news 24, sky meteo 24 e sky sport 24 ?

grazie a tutti per le info
Si' lo puoi fare quando vuoi, ti potrebbe chiedere il costo del cambio genere (se lo fai in un momento diverso dalla scadenza annuale) perche' dalla carta servizi risulta essere previsto anche per le variazioni e upgrade di generi/pacchetti (oltre che per i downgrade), ma puo anche darsi che non te li addebitino.
Il cambio dovrebbe fartelo per il primo giorno del mese successivo alla richiesta, anche se potrebbe capitare di trovare l'operatore pignolo che segue alla lettera la carta servizi e te lo potrebbe fare anche per il 1 gennaio, quindi insisti per fartelo fare per il 1 dicembre o se ci riesci anche immediatamnete.
I canali da te citati non li perderai perche' sky tg 24 e sky meteo 24 sono sempre visibili con qualisiasi combinazione di generi/pacchetti ai quali si e' abbonati, e per sky sport 24 vedrai quello in hd che e' visibile con il pacco sport o calcio o entrambi. Solo quello al canale 502 ovvero sky sport sd e' visibile se si ha il pacco news (ma forse se uno ha sport o calcio o entrambi puo vedere questo canale anche se non ha il genere news).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso