• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tutto a 29 euro e poi ?

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
2.480
Località
south italy
Salve a tutti, ho parlato con un assistente sky dicendomi che se avessi fatto ora un abbonamento avrei visto TUTTO a 29 euro.....poi entro 2 mesi avrei dovuto telefonare per eliminare il superfluo che non avrei voluto.

Ma se io gia so che cosa scegliero' alla fine dei 2 mesi gratis, posso chiamare subito e togliermi il pensiero qualora mi dovessi dimenticare di fare la telefonata prima che scade appunto i 2 mesi gratis?
 
blackghost ha scritto:
Salve a tutti, ho parlato con un assistente sky dicendomi che se avessi fatto ora un abbonamento avrei visto TUTTO a 29 euro.....poi entro 2 mesi avrei dovuto telefonare per eliminare il superfluo che non avrei voluto.

Ma se io gia so che cosa scegliero' alla fine dei 2 mesi gratis, posso chiamare subito e togliermi il pensiero qualora mi dovessi dimenticare di fare la telefonata prima che scade appunto i 2 mesi gratis?
Si lo puoi comunicare gia da adesso quali generi/pacchetti vorrai continuare a tenere anche dopo i 2 mesi. Chiamali, oppure manda una mail dal contatta sky, se sei registrato al loro sito www.sky.it, oppure un fax. E se vuoi proprio stare al sicuro gli potresti inviare, in alternativa, una bella racomandata A/R, cosi starai in una botte di ferro.
 
Indietro
Alto Basso