• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 46'' Sharp vs Samsung

chestnut

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
17
Gentili,

vorrei acquistare un tv led da 46'', ho trovato delle offerte che rispecchiano il mio budget di spesa ma sono indeciso su quale prendere

Samsund serie 7 46'' smart

Sharp quatron 46''

su quest'ultimo non saprei darvi indicazioni precise in quanto l'ho trovato da euronics ad un prezzo di 1500 euro.

potreste darmi indicazioni su quale preferire?

grazie
 
il quattron ke hai trovato ha un prezzo indecente, il modello precedente 46le810/820
lo trovi a 750 euro e personalmente mi piace più del le830, mentre il samsung ue46d7000 nonostante il microdimming è praticamente uguale al d6500.
Dai un'occhiata a questi modelli sul trovaprezzi, e in particolare su ( titan.....
store.it) te l'ho scritto così per ragioni pubblicitarie
Hanno spesso ottime offerte su queste 2 marche. Euron.... è troppo cara, troppo spesso
 
grazie per la risposta

ma non ho capito quale marca preferire sarei orientato sullo sharp che sono riuscito a sapere è un LC46LE925

ma vorrei un consiglio da vuoi piu esperti di me.

grazie ancora
 
Ultima modifica:
non ti nascondo che io ho uno sharp 46le810 oltre ad un plasma samsung ps50c7790
. certamente non spenderei mai 1500 euro per il 46le925 che è uguale all le820 con il 3d in più, cosa di mio totale disinteresse.
Non so quanto costi il samsung 46d6500 che preferirei sia al d7000 ke al d8000,
e che rimane un'ottima scelta ma solo ad un prezzo adeguato, diciamo sui 1000 euro dal momento che sia sharp le 810 sia le 820 si possono trovare sotto gli 800 euro.
Devo dire per dovere che la colorimetria sharp quattron deve piacere perchè è certamente particolare, con una sorta di doratura su alcune immagini, volti, tramonti, ecc. ke piace o non piace.
Sulla qualità costruttiva sharp stravince, come sull audio ottimo (c è un piccolo subwoofer integrato).
Vanno visti entrambi , questo è certo. prima d scegliere.
samsung d6500 ha un livello d nero superiore e questo per molti può gia essere un elemento discriminante nei confronti d sharp.
Osservali con attenzione e prendi quello che t piace d più.
 
crisi totale :)

opto per samsung.... ma quale prendo la derie d7000 o d6100?

grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso