• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un aiuto x la programmazione della dragon.

francoazzurro

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
24
ciao, un saluto a tutti i componenti di questa grande famiglia, e a voi chiedo aiuto. Ho un cass3, programmo la dragon con la loader card, ma per accrescere la mia conoscenza vorrei programmarla anche con la dummy, chi può darmi una mano? vi spiego dove arrivo:collego il cavo flat al connettore del cass e allaDummy,inserisco la dummy nella dragon, inserisco la dragon nel cass3, clicco sul bottone "..." scelgo il file, poi la schermata sul pc mi chiede di andare nel menu di "common interface". devo collegarmi anche con il decoder? cosa devo fare? grazie ! francoazzurro vi saluta tutti.
 
No, assolutamento no il deco, per adesso non centra nulla.
Innanzi tutto bisognerebbe conoscere la versione del Cas Studio da te installata; comunque facciamo conto ke tu abbia la versione dalla 6.8 in su.
Dopo aver effuato la procedura da te decritta:
1) apri il cas studio
2) entra ne menù cam module; other Cams, scegli l'pzione tra Dragon/T-Rex dipende dalla tua cam;
3) si aprirà una nuova finestra, "Dragon Cam Loader", a tal punto alla voce "nome file" clicca sui tre puntini "..." e seleziona il file predator da te precentemente scaricato;
4) si aprira una nuova finestra "common interface host" nella quale potrai vedere il nome del file predator da te precedentemente caricato";
5) clicca due volte su tale nome file e così inizierà la procedeura di caricamento sulla cam; tale procedura durerà abbastanza;
6 al termine rimuovi la cam nelle modalità previste e il gioco e fatto.

Ciauz..........
 
Indietro
Alto Basso