• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiunte radio in posizione 8801 in avanti. ;)
@skdave
grazie per la segnalazione. ;)
 
:D ah... effettivamente hai ragione... dici che è quello il motivo?
io però avrei messo una test card... o un logo con il simbolo delle news o qualcosa del genere... :eusa_think:
 
Genio!!

Salvato in pdf e copiato anche su smartphone così ce l'ho sempre a disposizione!

:happy3:
 
Ultima modifica:
modificato sky cinema hits con christmas e aggiunta nota su arte can 492. ;)
 
se cielo è visibile con tessera scaduta sono visibili anche i skytg24 infatti premendo il tasto verde su cielo (solo quello del canale 126) si accede a skytg24 active...
 
@ZWOBOT
ho aggiunto in coda senza numerazione mtv live hd e eurosport 2 hd :icon_cool: .

visto che il forum è letto anche da sky, magari si danno una svegliata!!! :icon_twisted: :badgrin:
 
scusate non ho capito una cosa: i canali calcio e supercalcio sono visibili per chi ha il calcio solo per il campionato e per chi ha lo sport solo per la ucl?cioè se uno ha il calcio non vede la ucl e viceversa con lo sport?
 
tabs78 ha scritto:
scusate non ho capito una cosa: i canali calcio e supercalcio sono visibili per chi ha il calcio solo per il campionato e per chi ha lo sport solo per la ucl?cioè se uno ha il calcio non vede la ucl e viceversa con lo sport?
Si' e' cosi.
 
Se7en ha scritto:
ciao.
nella tabella sottostante, ho elencato tutti i canali sky memorizzati dagli skybox con di fianco (oltre al numero del canale e il nome), il relativo channel pack o sky pack che ne abilita la visione.

mi sembrava una cosa molto comoda, anche perchè spesso ci si fraintende o non si capisce quali pack/channel pack "aprano" la visione di un determinato canale.
Approfitto del mio primo messaggio sul forum, che leggo da tempo, per farti i complimenti per questa guida, davvero utilissima che, tra l'altro, mi ha fatto capire l'inutilità di mantenere il mio pacchetto news (e di conseguenza mi farà risparmiare un po' di soldini all'anno ;)).
Grazie davvero!
 
Ultima modifica:
mi sa che per febbraio dovrò mettere nuovamente mano alla lista, stavolta pesantemente!!! :D
 
ravanando su wikipedia, anche se non mi sembra molto affidabile, quanto alle codifiche e alle abilitazioni :icon_twisted: , ho trovato questo link.
oltre alle informazioni sul pacchetto, fornisce il nome del broadcaster, l'eventuale abilitazione, il formato di trasmissione e l'orario di programmazione. ;)

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_channels_on_Sky_Italia
 
...boh....:icon_rolleyes: ..mi sembra un po'datato...infatti dice che TELELOMBARDIA è FREE,quando è criptata da almeno un anno...:eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso