• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiunti extreme sports hd e mtv live hd.
i canali "in arrivo in hd" non li aggiungo in lista, tanto dureranno 1 settimana al massimo.
 
ho aggiunto nell'elenco, di fianco ad ogni canale, la frequenza :D , per ora ho tralasciato i canali primafila e calcio (kingofsat non è molto preciso, quando ho tempo li vedo ad uno ad uno sull'xdome ;)) e quelli free sui 500, ma prima o poi li metto. ;)
ho parlato prima con emiliano84, per vedere o di unificare gli elenchi o se poteva servire a lui come "traccia" per l'elenco che sta preparando lui.
se qualcuno ha altre idee, si faccia avanti :icon_cool: .
ercolino, che tu sappia, non c'è modo di formattare l'elenco in maniera migliore? oltre al tag html, non ho trovato nient'altro :eusa_think: ....
 
aggiunta la W di fianco al numero canale.
indica se in 16/9 o no (informazione presa dal topic di emiliano84). ;)
 
Per farla completa potresti aumentare di qualche pixel le dimensioni del frame che contiene i dati, così non sarà necessario scrollarlo in orizzontale. ;)
 
non ho idea di come si faccia... ho diminuito comunque il font del carattere così è ok lo stesso :D .
volevo provare ad eliminare la barra di scorrimento verticale, ma non credo proprio che si riesca :eusa_think: .
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
non ho idea di come si faccia... ho diminuito comunque il font del carattere così è ok lo stesso :D .
volevo provare ad eliminare la barra di scorrimento verticale, ma non credo proprio che si riesca :eusa_think: .

Pensavo che il frame fosse stato creato con istruzioni in html, invece non è così.
Quindi non credo sia possibile attribuire una specifica dimensione.
Comunque hai ottenuto lo stesso risultato e alla fine il tutto è anche più pulito ed elegante. ;)

La barra verticale è meglio non eliminarla in ogni caso, perché comunque poi saremmo costretti a scrollare la finestra del browser ;)
 
Scusate ma vi risulta che sia sparito il canale 502? SkySport24 tolto quindi per chi ha solo channel pack? :mad:
 
..ma secondo voi il NUOVO canale SUPER sarà VISIBILE anche con smart card Sky scaduta?:eusa_think:
 
aggiornato il primo post con i nuovi cambi di fec.

@Il Bacco
non so se super! sia visibile anche con card scaduta... fatemi sapere (per chi può) così aggiorno. ;)
 
segnalo l'aggiunta (me ne sono accorto solo oggi :eusa_shifty: , forse c'era da un bel po'...) di rtp internacional (all news portoghese) alla posizione 554 free. ;)
 
mutaforme ha scritto:
Scusate ma vi risulta che sia sparito il canale 502? SkySport24 tolto quindi per chi ha solo channel pack? :mad:


Era solo un problema momentaneo, ora si vede.
 
ho un pacchetto sport + calcio + lifestyle + serie tv + news

posso fare un downgrade a

calcio + news?

quanti mesi prima della scadenza del contratto devo chiedere il cambio?
 
Salve,volevo chiedervi un'informazione sui prezzi dei pacchetti sky,per gli esperti del forum,sarà previsto qualche aumento con l'esclusiva della champions per i nuovi abbonati o i prezzi dei channel pack rimarranno uguali?
 
battlehymn83 ha scritto:
Salve,volevo chiedervi un'informazione sui prezzi dei pacchetti sky,per gli esperti del forum,sarà previsto qualche aumento con l'esclusiva della champions per i nuovi abbonati o i prezzi dei channel pack rimarranno uguali?

Più che altro è previsto l'aumento dell'IVA (prima al 23%, poi al 23.50%), con probabile consueto arrotondamento di Sky :mad:
 
Se7en ha scritto:
aggiornato il primo post con i nuovi cambi di fec.

@Il Bacco
non so se super! sia visibile anche con card scaduta... fatemi sapere (per chi può) così aggiorno. ;)

Conermo, SUPER! 12635V-29900-5/6 visibile con card scaduta.
 
Salve,Io sarei intenzionato a fare l'abbonamento con il calcio,serie tv e documentari,mi è stato proposto a 33 euro al mese come nuovo abbonato.Siccome vorrei vedere la champions mi hanno detto che potrò a settembre fare il ticket sport a 99 euro,vorrei chiedervi se questa opzione è confermata o mi è stata detta una bugia da parte del commesso che mi ha proposto il pacchetto?grazie
 
Ops,scusate se ho sbagliato topic,questa domanda in che thread lo devo inserire?grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso