• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ch.45

berge71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
174
Località
Bergeggi (SV)
Da questa mattina entra con ottimo livello-qualità il ch 45...ma non aggancia nessuna emittente:eusa_think:

Sarà che entra qualcosa ancora dalla zona dello s_o di Spezia?
 
berge71 ha scritto:
Da questa mattina entra con ottimo livello-qualità il ch 45...ma non aggancia nessuna emittente:eusa_think:

Sarà che entra qualcosa ancora dalla zona dello s_o di Spezia?
Vero, anche a Genova arriva. Adesso non ho voglia di vedere cos'è, spero non sia un DVB-H
 
E' il mux di Studionord previsto dal Fasce, per il momento è privo di contenuti ... Vi dico già che i Dvb-H sono confinati in tutta Italia sul 37 (per altro a Genova spento) e sul 38 ma hanno le ore / giorni contati, il primo diventerà infatti un Dvb-T2 e il secondo un Dvb-T
 
Molto bene, finalmente ora si sa che la rete di La3 veicolerà un multiplex in DVB-T2.
 
Metz_ ha scritto:
Molto bene, finalmente ora si sa che la rete di La3 veicolerà un multiplex in DVB-T2.

no quello dovrebbe essere il mux EI che veicola i canali Vodafone e TIM, quello di La3 dovrebbe diventare DVB-T
 
Sicuramente mi sono sbagliato:
diciamo che abbiamo due frequenze oggi un DVB-H (il CH 37 ed il CH 38) che saranno a breve una trasformata in DVB-T e l'altra in DVB-T2 (o viceversa) quello che invece sostengo è che da Master Plan ministeriale il CH 45 è di Studio Nord che ha acceso / accenderà sul Fasce (ovviamente in DVB-T) e non può tassativamente essere un DVB-H !!!
 
Agganciato il 45 a castelletto alta e stanno attivando giusto mentre scrivo le trasmissioni dei vari StudioNord, Studio47, E21Network e Studio7. Niente Sportitalia come preannunciato.
 
A proposito del mux di Studio Nord sul 45, nel pomeriggio sono stato da un amico a vedere la mia Samp :eusa_shifty: e, facendo la scansione del suo tv ho notato proprio il mux sul 45, con buonissimo livello.
La zona esatta è Piazzale Pestarino (Via Bologna ecc.).
L'amico Aquarello dice di averlo memorizzato a Castelletto alta, io a Castelletto "bassa" San Nicola non lo ricevo: il dec, ed anche il tv "sentono" qualcosa2 ma poi vanno avanti.
Comunque non credo che sia Fasce (dal Fasce a parte i mux di ReteA per i noti problemi ricevo tutto)..ma da dove viene?:eusa_think:
 
Arriva dal Fasce, molto potente...oltre i 100dBuV.
Ovviamente ho il Fasce in ottica a meno di 8 km...

47 STUDIO7
82 STUDIONORD TV
175 E21 NETWORK 1
181 STUDIO 7
 
Ma il 47 come LCN è fuorilegge? non è un numero riservato a tv nazionali? Io comunque l'ho spostato, un canale del genere sul 47 dà fastidio, gran televendite tutto il giorno...
 
jemmo ha scritto:
Ma il 47 come LCN è fuorilegge? non è un numero riservato a tv nazionali? Io comunque l'ho spostato, un canale del genere sul 47 dà fastidio, gran televendite tutto il giorno...
Si esatto ;) Ma ci sono anche altre tv che occupano alcune lcn illegalmente tipo TgNorba24 :D
Comunque sia è più una forma di protesta che per altro... ;)
 
Indietro
Alto Basso