• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Pacchetti

alerulez88

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
48
Salve volevo capire na cosa,

ma io i pacchetti posso cambiarli quando voglio? xhe na volta chiamando il call center sky mi disse che potevo cambiarli tutte le volte che volevo al costo di 5 € ora mi dice che posso solo due volte all'anno.. non mi è chiara come cosa! ora volevo cambiare lo sport con il cinema ma non so se è possibile! grazie a tutti e scusate il disturbo! ;)
 
alerulez88 ha scritto:
Salve volevo capire na cosa,

ma io i pacchetti posso cambiarli quando voglio? xhe na volta chiamando il call center sky mi disse che potevo cambiarli tutte le volte che volevo al costo di 5 € ora mi dice che posso solo due volte all'anno.. non mi è chiara come cosa! ora volevo cambiare lo sport con il cinema ma non so se è possibile! grazie a tutti e scusate il disturbo! ;)

Se mantieni la stessa struttura e cambi solamente Channel Pack penso che lo puoi fare tranquillamente senza costi aggiuntivi.

Se invece vuoi fare un downgrade allora il costo per l'operazione è 10.08 euro una tantum ;)
 
capisco! cavolo ma allora xhe ieri mi hanno detto che non si poteva in nessun modo? al massimo richiamo! oppure potrebbe farmelo rosastella sta cosa no? :D grazie mille!
 
alerulez88 ha scritto:
Salve volevo capire na cosa,

ma io i pacchetti posso cambiarli quando voglio? xhe na volta chiamando il call center sky mi disse che potevo cambiarli tutte le volte che volevo al costo di 5 € ora mi dice che posso solo due volte all'anno.. non mi è chiara come cosa! ora volevo cambiare lo sport con il cinema ma non so se è possibile! grazie a tutti e scusate il disturbo! ;)
Si puoi effettuare quando vuoi il cambio pacchetto, pero e' probabile che ti applichino 10,08 e di costi operatore se il cambio non lo fai a scadenza naturale del contratto. Perche' nella carta servizi viene indicato che il costo operatore lo applicano anche per variazioni e upgrade di generi/pacchetti e non solo per i downgrade
 
capito beh allora tra poco richiamo e dico che ci sono tutte queste modalità cosi nei casi che mi dicono che non si può fare sono tutelato! grazie mille
 
fatto!! ho pagato 10 euro è mi hanno fatto tutto :D grazie a tutti x l'attenzione! buon fine settimana!
 
Indietro
Alto Basso