• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta consiglio per 50-60 pollici

zubenelgenubi

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
3
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio per l'acquisto di un TV 50-60 pollici avendo queste necessità:

budget 1500-2000 Euro
distanza 3 mt.circa
considerare ampio angolo di visuale
consolle xbox360
sky hd
blueray
non ho problema di spazio
wifi integrato per la navigazione sul web

mi dicono che i plasma consumano molto rispetto ai led, è così?

a disposizione per ulteriori info
Grazie
Edy
 
Non hai che l'imbarazzo della scelta tra i top plasma, Panasonic 50VT30, Samsung D8000, Samsung D6900!!
 
grazie...nel senso che sono equivalenti? ovviamente cerco di risparmiare se possibile qualora ci fossero differenze di prezzo non giustificate...
 
Con le fonti che ci visionerai non dovresti avere problemi con nessuno dei tre.

I plasma consumano oramai solo poco più degli lcd a led ma sappi che la differenza in bolletta e SOLO di alcune decine (non centinaia) di euro annue al massimo. Purtroppo è ancora un luogo comune che il consumo debba essere paragonato a quella di un forno o di una lavatrice!
 
Ultima modifica:
zubenelgenubi ha scritto:
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio per l'acquisto di un TV 50-60 pollici avendo queste necessità:

budget 1500-2000 Euro
distanza 3 mt.circa
considerare ampio angolo di visuale
consolle xbox360
sky hd
blueray
non ho problema di spazio
wifi integrato per la navigazione sul web

mi dicono che i plasma consumano molto rispetto ai led, è così?

a disposizione per ulteriori info
Grazie
Edy

ciao, se ti può essere d'aiuto un parere in più , visto che hai praticamente escluso contenuti sd, (anche se molti canali sky sono ancora in sd)
puoi andare sulle serie panasonic vt20/vt30 per avere un nero eccezionale.
Se invece pensi di vedere anche materiale in sd , dvd, allora stai sui samsung d8000 o d6900, se lo trovi , anche sul c7000/7700 che si trova ancora on line.
 
Indietro
Alto Basso