• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento Multivision!

destro84

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
49
Salve gente... volevo chiedervi un informazione!
Dunque io sono abbonato a tutto sky e grazie ad un offerta pago per 12 mesi 39€ con decoder myskyhd! Allora volevo attivarmi il multivision per avere sky sia in salotto che in camera ma leggendo attentamente gli asterischi dell'offerta multivision mi sono accorto di quanto segue:
"Il servizio Multivision comporta: il rinnovo di 12 mesi dell'abbonamento principale e l'adeguamento dell'impianto di ricezione satellitare. Il servizio Multivision può comprendere solamente pacchetti già presenti nel primo abbonamento. Il prezzo del servizio Multivision è mensile e si somma al prezzo dell'abbonamento. I due o più Decoder (per un massimo di 4), potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato."
Dunque con ciò non mi è molto chiaro se l'attivo cosa succede!!!
1- Mi prulungano di altri 12 mesi da oggi l'opzione tutto sky a 39€ + 9,99€ di multivision tutto per 12 mesi
2-Mi rinnovano tacitamente il contratto per altri 12 mesi da ora andando a pagare da subito 72€ + 9,99€ di multivision?
3-Mi rinnovano tacitamente il contratto principale per altri 12 mesi andando a pagare però fino a precendente scadenza cioè 39€ fino a giugno prossimo + 9,99€ di multivision e passato giugno da giugno appunto a novembre prossimo pago 72€ +9,99€

Grazie mille!!!!
 
destro84 ha scritto:
Salve gente... volevo chiedervi un informazione!
Dunque io sono abbonato a tutto sky e grazie ad un offerta pago per 12 mesi 39€ con decoder myskyhd! Allora volevo attivarmi il multivision per avere sky sia in salotto che in camera ma leggendo attentamente gli asterischi dell'offerta multivision mi sono accorto di quanto segue:
"Il servizio Multivision comporta: il rinnovo di 12 mesi dell'abbonamento principale e l'adeguamento dell'impianto di ricezione satellitare. Il servizio Multivision può comprendere solamente pacchetti già presenti nel primo abbonamento. Il prezzo del servizio Multivision è mensile e si somma al prezzo dell'abbonamento. I due o più Decoder (per un massimo di 4), potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato."
Dunque con ciò non mi è molto chiaro se l'attivo cosa succede!!!
1- Mi prulungano di altri 12 mesi da oggi l'opzione tutto sky a 39€ + 9,99€ di multivision tutto per 12 mesi
2-Mi rinnovano tacitamente il contratto per altri 12 mesi da ora andando a pagare da subito 72€ + 9,99€ di multivision?
3-Mi rinnovano tacitamente il contratto principale per altri 12 mesi andando a pagare però fino a precendente scadenza cioè 39€ fino a giugno prossimo + 9,99€ di multivision e passato giugno da giugno appunto a novembre prossimo pago 72€ +9,99€

Grazie mille!!!!
Credo che sia valida la tua 3° ipotesi, perche la seconda sarebbe troppo drastica in quanto sarebbe paradossale che andando ad aggiungere il multivision venga a cessare la promozione sull'abbonamento principale dal momento dell'attivazione del MV. In fondo vai a pagare altri soldi a sky col multivision quindi non penso che ti tolgano la promozione, sarebbe un disincentivo all'attivazione da parte tua del MV oltre che un'incongruenza da un punto di vista del marketing da parte loro.
La 1° ipotesi invece al contrario sarebbe troppo vantaggiosa per il cliente perche si vedrebbe prorogata l'offerta sull'abbonamento principale rispetto ai 12 mesi inizailmente previsti. Quindi non credo a questa ipotesi.

Chiamali oppure invia una mail al contatta sky in modo da avere una risposta precisa a questo quesito.
 
destro84 ha scritto:
Salve gente... volevo chiedervi un informazione!
Dunque io sono abbonato a tutto sky e grazie ad un offerta pago per 12 mesi 39€ con decoder myskyhd! Allora volevo attivarmi il multivision per avere sky sia in salotto che in camera ma leggendo attentamente gli asterischi dell'offerta multivision mi sono accorto di quanto segue:
"Il servizio Multivision comporta: il rinnovo di 12 mesi dell'abbonamento principale e l'adeguamento dell'impianto di ricezione satellitare. Il servizio Multivision può comprendere solamente pacchetti già presenti nel primo abbonamento. Il prezzo del servizio Multivision è mensile e si somma al prezzo dell'abbonamento. I due o più Decoder (per un massimo di 4), potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato."
Dunque con ciò non mi è molto chiaro se l'attivo cosa succede!!!
1- Mi prulungano di altri 12 mesi da oggi l'opzione tutto sky a 39€ + 9,99€ di multivision tutto per 12 mesi
2-Mi rinnovano tacitamente il contratto per altri 12 mesi da ora andando a pagare da subito 72€ + 9,99€ di multivision?
3-Mi rinnovano tacitamente il contratto principale per altri 12 mesi andando a pagare però fino a precendente scadenza cioè 39€ fino a giugno prossimo + 9,99€ di multivision e passato giugno da giugno appunto a novembre prossimo pago 72€ +9,99€

Grazie mille!!!!

3a risposta! ;)
 
credo anche io la terza ipotesi. Comunque la soluzione migliore è quella di chiedere al contatta sky.
 
La scadenza del contratto cambierà e non sarà più giugno 2012, ma ad esempio se attivi il multivision entro questo mese di novembre, sarà novembre 2012. Fino a giugno 2012 continuerai a pagare 39 euro al mese e per i restanti mesi il prezzo pieno di listino. A questi 39 euro prima e 72 euro dopo dovrai aggiungere 9,90 circa se non prendi il calcio sul multivision, 19,90 se prendi anche il calcio. Inoltre dovrai pagare 69 euro una tantum per l'ttivazione/adeguamento del multivision HD, oppure 99 se il multivision è un my Sky HD.
 
Indietro
Alto Basso