• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio di 32" 37" con DVB-S2

Mastermind

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
426
Località
Varese
Ciao a tutti :)
Vorrei un consiglio da voi... dovrei acquistare una nuova TV da 32" o 37" che abbia un tuner DVB-S2 e slot CI+ dove metterci una CAM conax Neotion CI+ per l'abbonamento Digitalb sui 16 °E.
Un'altra cosa, ho visto che alcuni samsung, ad esempio, hanno il supporto per USALS, ma sono realmente in grado di gestire un motore?
Ho un sistema motorizzato :)

Grazie a tutti :)
 
ciao, posso dirti che hai un'ampia scelta
per tv dotate di decoder sat second generation ,
thttp://www.kelkoo.it/ssc-100311823-tv-lcd-37-dvb-s2.htmli posto un link ( spero funzioni )
tra le tante evidenzierei
sony ex725
samsung d6500
ti rimando il consiglio di tutti, cioè di
stare su 32" o 40" evitando i 37" per problemi di disuniformità
nella produzione rispetto ai codici equivalenti degli altri formati.
Un ottimo lcd da 40" è il samsung le40 c670.

In ogni caso se entri su quel link basta inserire in ricerca le parole gia indicate cambiando solo il formato, 32, 37, 40, 42, 46
 
Grazie mille :)
Allora penso di andare per il 32" siccome pur avendo una distanza da 2,60 m
non ho molto spazio in casa e un 40" sarebbe troppo ingombrante.
Ho dato guardato un po' su internet per i modelli che mi hai indicato e
devo dire che il samsung sembra spettacolare (32D6500 o 32D6510).
Poi ha anche il WiFi :D
 
ti consiglio vivamente di ripensarci, te ne pentiresti subito dopo, da 2,60 mt un full hd da 32" è inadeguato, ti farebbe tirare gli occhi.
Buono quel modello ma stai sul 40" e credimi, ti ci abituerai in 10 minuti facendo un regalo ai tuoi occhi dal momento che faresti molta fatica in meno nella fase di ammiccamento (messa a fuoco) con un 40 rispetto ad un 32.
pensa che da 2,70mt sono passato da
un sony 32" trinitron a un samsung 50"
c7700 e non è affatto un problema,
nemmeno per la mia compagna che mi dava inizialmente del matto solo all idea d prendere un 50.
"ti proibisco d fare questo errore, prendi un 40", 3 pollici più del 37 non sono nulla'
mi ringrazierai , ne sono certo
 
Grazie mille White, ci penserò magari vado in negozio e lo vedo dal vivo prima di scegliere. è solo che un 40 mi sembra grosso eheh :)

Quest della samsung della serie D65x0 mi piacciono molto, per il fatto del doppio tuner, dello slot per cam CI+ e il WiFi :) e per tutto quello che ruota attorno alla SMART TV
 
WHITESIDE ha scritto:
ti rimando il consiglio di tutti, cioè di
stare su 32" o 40" evitando i 37" per problemi di disuniformità
Disuniformità sui 37"? Puoi spiegare questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso