• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 nuovi modelli edision mini (plus HIGH SPEED SAT e COMBO SAT+DTT)

99942 ha scritto:
...Ma nelle specifiche definitive, purtroppo, il chip sembra cambiato a CAx1...: :sad:
http://www.ali.com.tw/index.php?option=com_product&view=product&cid=19&id=59&Itemid=8 (see Block Diagram)
Non trovo, comunque, il datasheet.

Si, ho visto, cmq occorre aspettare che esca e qualcuno lo acquisti e lo provi, posti poi le impressioni, anche se di interessante ha implementato la CI+.
Per quanto mi riguarda mi tengo ben stretto lo scatulott ovvero l'attuale Mini 2+1, che va' veramente bene, frà l'altro mi si è scassato la scorsa settimana il DM7020s, ma lo sostituisco a breve con un VU+UNO.

Z.K;)
 
ho aggiornato la prima pagina del post, con le caratteristiche tecniche, chè sembrano essere definitive, visto chè diversi rivenditori le espongono uguali per i 2 nuovi modelli edision argus miniplus highspeed SAT e SAT+DTT.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=133598

in attesa chè qualcuno lo prova, abbiamo per ora informazioni essenziali!;)
 
Ultima modifica:
prezzi

steveone12 ha scritto:
Ragaz scusate se rompo...mi sapete dire quanto puo' valere un 2in1 ip usato 1 anno?
ciao ti volevo rispondere per i prezzi che ci sono in giro ti posso dire che il prezzo si aggira sui 90€ circa.
io ne o comprati gia due circa sono quelli i prezzi piu o:icon_cool: meno
 
mi è arrivato giusto questo pomeriggio il nuovo combo 2 in1 ;)
lo stò spremendo per bene!

fra poco arriva un mio cugino con la card di SKY, per provarla!:eusa_shifty:
se trovo anche qualcuno chè mi fa provare altre card, tipo: TVSAT, mediaset, ecc..:eusa_whistle:

posto il tutto con foto e dettagli;)
se riesco faccio una bella recensione completa, in modo da rendere le idee più chiare, per i potenziali nuovi possessori;)
 
boydok ha scritto:
mi è arrivato giusto questo pomeriggio il nuovo combo 2 in1 ;)
lo stò spremendo per bene!

fra poco arriva un mio cugino con la card di SKY, per provarla!:eusa_shifty:
se trovo anche qualcuno chè mi fa provare altre card, tipo: TVSAT, mediaset, ecc..:eusa_whistle:

posto il tutto con foto e dettagli;)
se riesco faccio una bella recensione completa, in modo da rendere le idee più chiare, per i potenziali nuovi possessori;)

speriamo bene io o 2 argus mini e sono contento chi sa se non ci faccio un pensierino con questo nuovo tipo.
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Ma se metto una cam samsung su un edision di quelle SD posso vedere i canali mediaset premium in HD?
 
argus miniplus highspeed

boydok ha scritto:
mi è arrivato giusto questo pomeriggio il nuovo combo 2 in1 ;)
lo stò spremendo per bene!

fra poco arriva un mio cugino con la card di SKY, per provarla!:eusa_shifty:
se trovo anche qualcuno chè mi fa provare altre card, tipo: TVSAT, mediaset, ecc..:eusa_whistle:

posto il tutto con foto e dettagli;)
se riesco faccio una bella recensione completa, in modo da rendere le idee più chiare, per i potenziali nuovi possessori;)

mi devi scusare lo so che forse sono un pochettino antipatico ma
la voglia di sapere e forte facci sapere non ti dimenticare
dimenticaco ai visto sul sito ich liebe tv ce un fw
:crybaby2: :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
boydok ha scritto:
se riesco faccio una bella recensione completa, in modo da rendere le idee più chiare, per i potenziali nuovi possessori;)

Bravo! Attendo con impazienza le news :icon_bounce:
Siamo quasi sotto Natale, il tempo stringe...:D
 
Indietro
Alto Basso