• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per aggiungere il Cinema

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Ciao a tutti.

Sono abbonato da un mesetto circa.

Ho sport+calcio+3 channel pack a 29 euro al mese per 12 mesi.

Per curiosità ho provato a chiedere l'aggiunta del Cinema e mi hanno subito chiamato proponendomi 12 euro al mese per 12 mesi a scalare, in pratica questo mese pago 12 euro in più per il Cinema, il mese prossimo 11, poi 10, ecc.. fino a 1 euro il dodicesimo mese.

Dite che è una buona offerta? Si potrebbe avere di meglio? Ho controllato ed è come spendere 78 euro una tantum per 1 anno.
 
Ultima modifica:
..hai un 3+2 e vorresti passare ad un 3+3 giusto??..

..paghi questo 3+2 a 29 euro x i primi 3 mesi..e poi vai a listino??..

..sei un nuovo abbonato??..
 
pardon avevo scritto male. pago 29 euro al mese per 12 mesi.

si esatto vorrei passare ad un 3+3.

si sono un nuovo abbonato.
 
..bha come fai a pagare 29 euro..un 3+2??..

..cioè vieni da retention..sicuramente..cmq sia..con il 3+3..con qsta offerta a sconto incrementale..è il massimo ke puoi ottenere..

..e non è male come offerta..il mese più caro ti verrebbe a costare 41 euro..qllo meno caro 30..xò siccome dici ke sei gia abbonato da 1 mese..devi chiedere se poi sono realmente 12 mesi o di meno..qlli dove effetivamente avrai il cinema e qndi se lo sconto partirà da 12 euro o da 11..sempre in modo incrementale..

..cmq buona offerta..
 
info

simo86 ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono abbonato da un mesetto circa.

Ho sport+calcio+3 channel pack a 29 euro al mese per 12 mesi.

Per curiosità ho provato a chiedere l'aggiunta del Cinema e mi hanno subito chiamato proponendomi 12 euro al mese per 12 mesi a scalare, in pratica questo mese pago 12 euro in più per il Cinema, il mese prossimo 11, poi 10, ecc.. fino a 1 euro il dodicesimo mese.

Dite che è una buona offerta? Si potrebbe avere di meglio? Ho controllato ed è come spendere 78 euro una tantum per 1 anno.

ciao
per precisione lo sconto crescente o incrementale ti porterà a spendere
90 euro e non 78 ma risparmi 66 euro dal prezzo di listino
Unica attenzione che ti consiglio scrivi al contatta sky x avere la conferma
che non perdi il privilegio della 3+2
Ti ricordo inoltre che alla fine dei 12 mesi passi a listino.
Ivan96
 
Voyager86xxx ha scritto:
..bha come fai a pagare 29 euro..un 3+2??..

..cioè vieni da retention..sicuramente..cmq sia..con il 3+3..con qsta offerta a sconto incrementale..è il massimo ke puoi ottenere..

..e non è male come offerta..il mese più caro ti verrebbe a costare 41 euro..qllo meno caro 30..xò siccome dici ke sei gia abbonato da 1 mese..devi chiedere se poi sono realmente 12 mesi o di meno..qlli dove effetivamente avrai il cinema e qndi se lo sconto partirà da 12 euro o da 11..sempre in modo incrementale..

..cmq buona offerta..

no non vengo da retention. sono un nuovo cliente a cui hanno proposto telefonicamente questa offerta a settembre e l'ho accettata.
 
ivan96 ha scritto:
ciao
per precisione lo sconto crescente o incrementale ti porterà a spendere
90 euro e non 78 ma risparmi 66 euro dal prezzo di listino
Unica attenzione che ti consiglio scrivi al contatta sky x avere la conferma
che non perdi il privilegio della 3+2
Ti ricordo inoltre che alla fine dei 12 mesi passi a listino.
Ivan96

perchè 90 euro?

12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2+1= 78

si grazie chiedo conferma e poi si lo so passo a listino ma se non mi fanno una controproposta disdico...
 
mg83cs ha scritto:
chiedi il ticket cinema a 29€ (paghi solo una volta) e lo vedi per 5 mesi

dopo i 5 mesi si può richiedere di nuovo? perchè alla fine sommando mi converrebbe fare 2 ticket cinema...
 
altra domanda: ma non esistono dei ticket più lunghi? non so tipo paghi una tantum un tot e ti dura 10 mesi...
 
simo86 ha scritto:
dopo i 5 mesi si può richiedere di nuovo? perchè alla fine sommando mi converrebbe fare 2 ticket cinema...
per il calcio sapevo che si poteva rifare un tk da 29 dopo scaduto.
 
ciao ragazzi.volevo avere la conferma sul ticket cinema di 29€ per 5 mesi,perchè ho un 3+2 con calcio e sport e vorrei vede anche il cinema.mi sono fatto due conti con il nuovo listino e ci si guadagna 40€ ogni 5 mesi.
normalmente con il 3+3 con il cinema: 62.52al mese x 5 mesi=312.60€

con il ticket cinema e il 2+3: 49.40al mese x 5 mesi=247€+29€=276€

il totale sarebbero dei 5 mesi.
che ne dite?
 
danielhouse90 ha scritto:
ciao ragazzi.volevo avere la conferma sul ticket cinema di 29€ per 5 mesi,perchè ho un 3+2 con calcio e sport e vorrei vede anche il cinema.mi sono fatto due conti con il nuovo listino e ci si guadagna 40€ ogni 5 mesi.
normalmente con il 3+3 con il cinema: 62.52al mese x 5 mesi=312.60€

con il ticket cinema e il 2+3: 49.40al mese x 5 mesi=247€+29€=276€

il totale sarebbero dei 5 mesi.
che ne dite?
Si' il risparmio e' ovvio che ci sia pero' non so se esista ancora il ticket cinema da 29 € per 5 mesi, perche' qualcuno nel forum, se non erro, ha detto che era scaduto e per ora non e' previsto il rinnovo.

Pero' non ne sono sicuro al 100%.
 
alfry ha scritto:
Si' il risparmio e' ovvio che ci sia pero' non so se esista ancora il ticket cinema da 29 € per 5 mesi, perche' qualcuno nel forum, se non erro, ha detto che era scaduto e per ora non e' previsto il rinnovo.

Pero' non ne sono sicuro al 100%.

ho mandato una mail a sky..vediamo che dicono...
 
danielhouse90 ha scritto:
ciao ragazzi.volevo avere la conferma sul ticket cinema di 29€ per 5 mesi,perchè ho un 3+2 con calcio e sport e vorrei vede anche il cinema.mi sono fatto due conti con il nuovo listino e ci si guadagna 40€ ogni 5 mesi.
normalmente con il 3+3 con il cinema: 62.52al mese x 5 mesi=312.60€

con il ticket cinema e il 2+3: 49.40al mese x 5 mesi=247€+29€=276€

il totale sarebbero dei 5 mesi.
che ne dite?

adesso come promozione fanno 12 mesi a scalare (guarda la prima pagina di questo post), alla fine se vuoi tenerti il cinema per appunto 12 mesi è abbastanza conveniente
 
alfry ha scritto:
Si' il risparmio e' ovvio che ci sia pero' non so se esista ancora il ticket cinema da 29 € per 5 mesi, perche' qualcuno nel forum, se non erro, ha detto che era scaduto e per ora non e' previsto il rinnovo.

Pero' non ne sono sicuro al 100%.

mi hanno detto che questo tipo di offerta al momento non la fanno.

a sto punto mi faccio la promozione a scalare...c'è qualcuno che ci ha già aderito e sa bene come funziona?
 
Ultima modifica:
simo86 ha scritto:
mi hanno detto che questo tipo di offerta al momento non la fanno.

a sto punto mi faccio la promozione a scalare...c'è qualcuno che ci ha già aderito e sa bene come funziona?
Il primo mese il pacco aggiunto lo si paga a prezzo intero ovvero 13 € in piu' rispetto ai generi/pacchetti gia' posseduti e poi a scalare di 1 € alla volta per ogni mese successivo ovvero 12 € il secondo mese, 11, il terzo, 10,9,8 ecc. fino a pagare 1 € solo il dodicesimo mese.
 
alfry ha scritto:
Il primo mese il pacco aggiunto lo si paga a prezzo intero ovvero 13 € in piu' rispetto ai generi/pacchetti gia' posseduti e poi a scalare di 1 € alla volta per ogni mese successivo ovvero 12 € il secondo mese, 11, il terzo, 10,9,8 ecc. fino a pagare 1 € solo il dodicesimo mese.

si grazie questo lo sapevo già :)

volevo capire se attivando questo pacchetto la mia promozione dei 29 al mese x 12 mesi viene disattivata o cambiata. in più visto che mi rimangono 11 mesi di contratto se attivo il cinema x 12 mesi cosa comporta? grazie
 
Indietro
Alto Basso