• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo l'evento alluvionale.......

E

easysat

Dopo l'evento alluvionale parlare di digitale terrestre lamentando la mancanza di qualche decibel in determinati punti sembra solo una follia,penso che la liguria abbia altre priorità decisamente più importanti del digitale terrestre in questo momento.
 
eravamo gia' fuori tempo da 1 anno e passa, quindi e' comprensibile che le persone non toccate dall' alluvione per un attimo si lamentano, ognuno il suo lavoro
 
Io credo,che discutere di altre argomentazioni,(in questo caso DTT)non sia una mancanza di rispetto per la tragedia che ha colpito Genova.Siamo tutti vicini alle persone che PURTROPPO hanno perso i propri cari,e perso le loro case, subito danni:ci mancherebbe.Quello che è successo ieri e nello spezzino,rimarranno sempre nei nostri occhi e sicuramente non saranno discussioni come quelle dei forums a farci dimenticare il tutto.Un saluto
 
Non dimenticate che per molte persone, specie gli anziani che stanno in casa, la televisione è uno strumento importante di informazione e non solo, specie con il maltempo. Piuttosto sarebbe utile attivare un supporto ad una delle tante sottoscrizioni avviate in questi giorni a sostegno degli alluvionati della nostra regione.
 
Labasat ha scritto:
Non dimenticate che per molte persone, specie gli anziani che stanno in casa, la televisione è uno strumento importante di informazione e non solo, specie con il maltempo. Piuttosto sarebbe utile attivare un supporto ad una delle tante sottoscrizioni avviate in questi giorni a sostegno degli alluvionati della nostra regione.
Quoto tutto!;)
 
Labasat ha scritto:
Non dimenticate che per molte persone, specie gli anziani che stanno in casa, la televisione è uno strumento importante di informazione e non solo, specie con il maltempo. Piuttosto sarebbe utile attivare un supporto ad una delle tante sottoscrizioni avviate in questi giorni a sostegno degli alluvionati della nostra regione.

Concordo, considerato che, fattore ancor più grave, durante il disastro erano saltate tutte le linee telefoniche.
 
L'acqua potabile,la fornitura elettrica e telefonica forse hanno più importanza del digitale terrestre considerando anche il fatto che c'è il satellite con tivusat o sky che a meno che non cada giù colpito da un meteorite funziona sempre
 
Indietro
Alto Basso