• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder x visione canali satellitari?

Sim.ba777

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Spiego meglio: decoder per segnale solo satellitare, vorrei poterci vedere
- canali "digitale terrestre" via sat (a proposito, l'unica soluzione è tivusat ?)
- cam conax per mtvunlimited su astra (monterò un dual feed)
- possibilità di registrazione
non vorrei spendere più di 300eurozzi. Humax 5600s???
Grazie per eventuali consigli e infos...
 
Ti basta un Clarke tech 3101 da 80 € con 1 card reader ed uno slot CI o, se ti interessa HD, sempre un CT 3100HD con stesse caratteristiche ma HD da circa 160 euro! ;)
 
alexxxo ha scritto:
Ti basta un Clarke tech 3101 da 80 € con 1 card reader ed uno slot CI o, se ti interessa HD, sempre un CT 3100HD con stesse caratteristiche ma HD da circa 160 euro! ;)
Quoto, ti consiglio quello in HD, dato che metterai Astra e lì ci sono parecchi canali HD Free.
Il ClarkeTech 3100HD ha un card reader e due slot CI.
Tra l'altro con il firmware originale il card reader ha il cas Conax, quindi la tessera di Mtv potresti metterla direttamente nel card reader, così a quel punto potresti acquistare Cam+tessera di Tivusat così avresti la certezza di vedere tutti quei canali senza freeze o interruzioni (cosa che avviene di solito su Rai HD nei Clarke tech con firmware alternativo).
Comunque l'unico modo per vedere il Dtt via sat è proprio tivusat.
Ciao ;)
 
Vi ringrazio per i consigli, ma giungono (forse) tardivi, poichè ho già ordinato un opticum x403p, anch' esso (come molti,da quanto ho visto) con codifica conax già predisposta. In ogni caso potrei valutare la possibilità di un decoder anche in sala, per questo ho scritto "forse", però penso aspetterò un paio di mesi...
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso