• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audiola DEC 654USB/REC

Primo è troppo vecchio ma non è questo il problema, secondo un eventuale firmware on air deve venir trasmesso da quacuno... e per questo tipo di decoder come per la maggior parte dei decoder zapper non è mai stato trasmesso via etere nessun aggiornamento

grazie!

..comunque..per sapere..siccome se la provo mi fa una scan in percentuale ed alla fine mi dice :dati errati
vorrei sapere che frequenza si deve impostare dato che nel primo post e' scritto di impostarla..

inoltre via web dove si potrebbe scaricare..??
c'e' un link..??
 
Nel primo post c'è scritto questo:
Per l'aggiornamento sofware: RS-232 (??? fuori non c'è), via etere (selezione manuale della frequenza), via USB. In ogni caso di aggiornamenti ufficiali non ce ne sono e non credo ce ne saranno.
Si dovrebbe impostare la frequenza dell' eventuale canale VHF/UHF che trasmette il firmware di aggiornamento, ma come ho già scritto non c'è nessun canale che trasmette il firmware aggiornato per quel decodered in generale per tutti gli altri decoder "zapper" , gli aggiornamenti di solito vengono trasmessi solo per i decoder con tessera di abbonamento tipo Mediaset Premium tanto per capirci,
inoltre via web dove si potrebbe scaricare..??
c'e' un link..??
il fatto che ad una richiesta analoga prima del tuo post non ha risposto nerssuno è la risposta :) spero di essere stato chiaro ;)
 
Nel primo post c'è scritto questo:Si dovrebbe impostare la frequenza dell' eventuale canale VHF/UHF che trasmette il firmware di aggiornamento, ma come ho già scritto non c'è nessun canale che trasmette il firmware aggiornato per quel decodered in generale per tutti gli altri decoder "zapper" , gli aggiornamenti di solito vengono trasmessi solo per i decoder con tessera di abbonamento tipo Mediaset Premium tanto per capirci, spero di essere stato chiaro :) ;)

e sul web..??
c'e' un link..?

grazie
;)
:)
 
Nel frattempo avevo fatto una giunta allla risposta
qualcuno sa dove scaricare l'ultimo firmware disponibile dell'audiola\majestic DEC 554USB/REC?
grazie
il fatto che a questa richiesta analoga non ha risposto nessuno è già una risposta ;) io almeno al riguardo non so fornirti nessun link
 
Nel primo post l'autore della recensione scrive che
Lo stesso abbinamento funzioni/software/telecomando del Telesystem TS6006 (ottimo modello questo), cambia solo il logo e il prezzo, circa 10 euro in più di differenza per il telesystem.
teoricamente quindi un eventuale firmware aggiornato deTelesystem TS6006 se disponibile da qualche parte potrebbe fare al caso tuo, ma è sempre un rischio fare certe operazioni perché l'hardware interno potrebbe essere diverso anche se le funzioni dei due decoder sembrano identiche... quindi io mi autosollevo da qualsiasi responsabilità :) ;)
 
Nel primo post l'autore della recensione scrive cheteoricamente quindi un eventuale firmware aggiornato deTelesystem TS6006 se disponibile da qualche parte potrebbe fare al caso tuo, ma è sempre un rischio fare certe operazioni perché l'hardware interno potrebbe essere diverso anche se le funzioni dei due decoder sembrano identiche... quindi io mi autosollevo da qualsiasi responsabilità :) ;)

..concordo..
;)
 
Salve!
Rispolvero questo vecchissimo thread perchè avrei gentilmente bisogno di aiuto.
Per lunghissimi motivi che tralascio per non far perdere tempo, mi ritrovo con un vecchio decoder Majestic Dec 554 mai usato prima che avevo comprato come riserva in caso di necessità. Non ho più il manuale di istruzioni e il sito Majestic non lo offre, considerandolo ormai archeologia suppongo.
Abituata ad averne usati diversi, pensavo che anche questo si comportasse come tutti gli altri.
Tutto è ok fino al momento in cui devo spostare o muovere i canali. Di solito con altri tipi di decoder, una volta entrata nella lista, e scelta l'opzione modifica o sposta (tasto 4) automaticamente mi comparivano delle frecce che mi spostavano il canale dove preferivo.
In questo caso ogni volta che vado per spostare il canale, mi ritrovo invece che con le solite frecce su e giù, con una finestra che mi obbliga a spostare il canale digitando e cambiando la numerazione del canale stesso. Cosa che vorrei evitare, avendo ormai imparato a memoria i numeri dei canali. Praticamente questo decoder non mi permette di spostare nulla se non cambiando la numerazione assegnata. E ciò mi pare molto strano. Sicuramente esiste un modo che io non riesco a capire o a trovare. In pratica io vorrei muovere il canale senza essere costretta a cambiare numero del canale stesso e metterlo dove mi pare. Qualcuno gentilmente può darmi una soluzione? Mi sembra fin troppo strano che un decoder non mi permetta di spostare come voglio la lista canali. E questo succede sia con LCN off che on.
Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi.
 
Indietro
Alto Basso