• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma panasonic in delirio

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Ho da 2 mesi comprato un plasma panasonic full HD e fino ad oggi tutto era filato liscio.
Questa sera la prima sorpresa: all'improvviso si è spento (come se avessi schiacciato il tasto del telecomando per metterlo in stand-by) e dopo qualche secondo si è riacceso.
Inizialmente ho pensato che se ne fosse andata per qualche secondo la luce ma dopo mezz'ora si ripetuto lo strano fenomeno.
E' andata così per tutta la sera e più passava il tempo più peggiorava la situazione. Infatti, si è passati da un intervallo di mezz'ora (tra uno spegnimento e l'altro) fino ad uno di 10 minuti.
Per la disperazione sono stato costretto a spegnere definitivamente il televisore.
So già che mi direte di portarlo in assistenza tecnica...ma per la miseria non è possibile solo dopo 2 mesi!!!!
Secondo voi cosa si è rotto? Leggendo in giro ho notato che anche altri hanno avuto il mio stesso problema ed ho visto che si parla di problema alla scheda di alimentazione.
Cominciamo bene...
 
cmq non preoccuparti,
non dovrebbe essere una cosa grave e da quel che ho potuto leggere, è una procedura veloce, seccante ma veloce.
Portalo in assistenza di persona per sveltire la cosa
 
WHITESIDE ha scritto:
cmq non preoccuparti,
non dovrebbe essere una cosa grave e da quel che ho potuto leggere, è una procedura veloce, seccante ma veloce.
Portalo in assistenza di persona per sveltire la cosa

Penso che tu abbia ragione perché oggi il televisore non ha fatto più quel difetto anche se l'ho tenuto accesso per diverse ore.
Proprio non capisco cosa sia successo ieri. Speriamo in un episodio isolato...
 
Indietro
Alto Basso