• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da sport a cinema

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
272
Ciao,

ho un abbonamento e da un paio di mesi ho aggiunto 2 multivision con myskyhd e sky hd.

La situazione è questa:
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio

Posso passare a da sport a cinema su uno solo e/o su tutti e tre senza costi aggiuntivi e lasciando invariato il resto?
Come procedere dall'area faidate?

Grazie
Ciao
 
Non lo so se puoi farlo, ma certamente ci sono dei
costi a cui non ti puoi sottrarre..chiedono 10
euro ad ogni variazione del pacchetto.
Solo l'aumento dei pacchetti è gratuito...;)
 
CarecaIII ha scritto:
Grazie. Qualcuno ha esperienze dirette in merito?
Prova a chiedere al c.center, la prima volta che chiedi il cambio dovrebbe essere gratis.
Da quando hai l'abbon.?
 
L'abbonamento da diversi anni, ma ho aggiunto lo sport quando ho fatto i multivision a settembre di quest'anno...
 
CarecaIII ha scritto:
Ciao,

ho un abbonamento e da un paio di mesi ho aggiunto 2 multivision con myskyhd e sky hd.

La situazione è questa:
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio
news + documentari + intrattenimento + sport + calcio

Posso passare a da sport a cinema su uno solo e/o su tutti e tre senza costi aggiuntivi e lasciando invariato il resto?
Come procedere dall'area faidate?

Grazie
Ciao
Secondo me devi cambiare per forza sull'abbonamento principale da sport a cinema per poi poter modificare gli altri 2 skyx2. Anzi, se te lo effettueranno il cambio sull'abbonamento pricipale diventerebbe obbligatorio il cambio su entrambi gli skyx2.
 
E' quello che vorrei fare solo che vorrei sapere il costo e come procedere.

Grazie
Ciao
 
CarecaIII ha scritto:
E' quello che vorrei fare solo che vorrei sapere il costo e come procedere.

Grazie
Ciao
Credo che al massimo ti addebitino il costo di 10,08 € per il cambio pacchetto, perche' dalla carta servizi risulta che addebitano anche per variazioni/upograde di generi/pacchetti e non solo downgrade. Cmq ammesso che te lo attuino l'addebito (essendo una variazione e non un downgrade potrebbero anche non applicare alla lettera quanto previsto dalla carta servizi)) penso che te ne calcolino solo 1 di addebito e non penso che ne applichino 3 ovvero per l'abbonamneto principale e i 2 skyx2.

Chiama al servizio clienti e vedi cosa ti dicono. Penso che al telefono ti faranno il cambio.
 
Indietro
Alto Basso