• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricerca con m-vision s-3

maxandco

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
20
Località
Milano
Collegato a un televisore secondario ho messo un M-vision s-3 (ho anche un 400s). Ho eseguito la ricerca manuale e ho notato che, solo sul satellite Astra, ho trovato quasi la metà dei canali che vedo sull'H400S (collegato allo stesso impianto).

Ora, mi mancano Sat1 e Sport 1, ad esempio, che volevo vedere. Come mai secondo voi? Come posso eseguire una ricerca manuale senza rischiare di mettere fuori posto gli altri canali che già si vedono?

Grazie a tutti
 
non conosco il decoder in questione ma possono essere alcune le cause,dalla parabola non puntata bene,alla mancanza nella memoria del decoder dei tp dei canali che non ti ha memorizzato,se poi il decoder è fta i canali che in quel momento sono criptati non li memorizza...

se il menu non differisce molto dagli ultimi modelli dovrebbe esserci la possibilita' di scansionare un tp alla volta e se il tp interessato non c'è dovrebbe esserci anche la possibilita' di inserire manualmente frequenza e simb rate...
non dovrebbero esserci problemi per i nuovi canali trovati,di solito vengono aggiunti in coda a quelli gia' presenti sul decoder,fai attenzione anche al numero massimo dei canali memorizzabili(non so' il limite del decoder in questione)
 
Indietro
Alto Basso