• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su TV

andrea180871

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
66
salve a tutti scusate se disurbo di nuovo ma mi serve urgentemente un consiglio visto l ormai imminente arrivo del digitale nella mia regione mia nonna e mio zio vogliono comprare un televisore hanno poche pretese se nn quello di dover mettere il televisore in un mobile in cuii lo spazio massimo e di 80 cm circa cosa mi consigliate?
 
m.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LE32C450E1WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification





le dimensioni sono a fine pag nel link
e la larghezza max è 78cm
la tv è validissima.
ciao
 
ciao white come va??? volevo chiederti ma che differenza c e tra il c450 e il SAMSUNG - LE32D450 che lo trovato in offerta a 320 euro da euronics?perche il c 450 nn si trova neance online
ho letto bene il d450 e troppo grande 81 cm
 
ciao, tutto bene grazie,
sul sito samsung non vedo modelli d450 oltre 26" anke se potrebbe essere solo una omissione o incompletezza temporanea di catalogo.
Il d450 seguendo la logica dovrebbe essere il successore del glorioso c450 ma non avendolo visto non voglio pronunciarmi in giudizi affrettati e superficiali.
cmq il 32 c450 si trova anche on line, te l ho trovato qui, segui il link...
sul trovaprezzi, entrando in sezione tv lcd led plasma, e poi scrivendo il codice sulla barra di ricerca, anche se non è presente nell elenco per marca. scrivendo il codice corretto e cliccando 'cerca' si trova d tutto...
ciao

www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+le32c450&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=
 
Ultima modifica:
si il d450 e' il successore del c450..
@Whiteside e' un buon tv ma definirlo glorioso mi pare esagerato..:D
 
glorioso perchè ci sono pochi 32" lcd con
un rapporto qualità prezzo così conveniente.
Vedo ancora tanti 32" led al doppio del prezzo e con una resa inferiore a quel samsung, soprattutto molti full hd.
 
WHITESIDE ha scritto:
glorioso perchè ci sono pochi 32" lcd con
un rapporto qualità prezzo così conveniente.
Vedo ancora tanti 32" led al doppio del prezzo e con una resa inferiore a quel samsung, soprattutto molti full hd.

concordo su questo,tra i tv di fascia bassa e' uno dei migliori..
 
Le26c450e1w

Si può dire lo stesso circa la qualità del modello 26 pollici ossia questo (è questo, vero)? http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/television/lcd-tv/LE26C450E1WXXU

E' che le sigle con le quali vengono denominati i vari modelli tv della stessa marca spesso un poco si assomigliano e c'è il rischio di confondersi (ad es. qui aggiungono alla fine "E1W" e, se non si è esperti, il dubbio sorge che sia un modello diverso oppure lo stesso, ma con qualche funzionalità diversa.
 
Indietro
Alto Basso