• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account Xbox Live a forte rischio

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Tutti coloro che sono in possesso di un account Xbox Live sono caldamente invitati a controllare lo stato della propria carta di credito associata all'account....

Dettagli
 
ERCOLINO ha scritto:
Tutti coloro che sono in possesso di un account Xbox Live sono caldamente invitati a controllare lo stato della propria carta di credito associata all'account....

Dettagli
come quando è successo a PS3?
 
DTT the best ha scritto:
come quando è successo a PS3?
Leggendo l'articolo sembra molto peggio...pero se ci sono persone che dopo 4 email ancora non fanno nulla allora se lo meritano :D :D :D
 
ragazzi xbox è della microsoft a questi problemi cè abituata
e poi se xbox live è a pagamento un motivo ci sarà ;)
 
DTT the best ha scritto:
e poi se xbox live è a pagamento un motivo ci sarà ;)
Si per avere dei guadagni :D ...ma l'articolo lo hai letto? Se è vero (perchè di solito dubito di questi articoli) allora si tratta di qualcosa di molto serio e grave.

Non c'entra nulla il fatto che si il live è a pagamento oppure no
 
io da possessore di tutti e 2 in barba a chi dice che il live rispetto al psn è più stabile per fare un esempio come la connessione mi cadeva su bf e cod su xbox mi cadeva su psn solo che da una parte cadeva a 60 euro all'anno dall'altra cadevo gratis :D
 
dado88 ha scritto:
Si per avere dei guadagni :D ...ma l'articolo lo hai letto? Se è vero (perchè di solito dubito di questi articoli) allora si tratta di qualcosa di molto serio e grave.

Non c'entra nulla il fatto che si il live è a pagamento oppure no
Quoto.
 
dado88 ha scritto:
Si per avere dei guadagni :D ...ma l'articolo lo hai letto? Se è vero (perchè di solito dubito di questi articoli) allora si tratta di qualcosa di molto serio e grave.

Non c'entra nulla il fatto che si il live è a pagamento oppure no
guadagno una cippa e più stabile e controllato
 
ripeto stabile non mi sembra proprio io per 60 euro non devo cadere praticamente mai cosa che si ripeteva spesso e volentieri almeno adesso cado al prezzo dell'adsl e basta
 
Indietro
Alto Basso