• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto cam

vigio

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
2
salve a tutti
sono in possesso del seguente decoder "ID Digital CI-20E" con uno slot CI. vorrei comprare una cam per vedere i canali RAI quando sono criptati e i tsi. la matrix reborn o revolution vanno bene? le programmo con il cas 2? servono delle smart card?
grazie a tutti
 
Come primo post non c'e' proprio male!!!!!!!!
Leggere sempre il regolamento e benvenuto nel Forum :D
Leggi i tuoi mp,ciao
 
re

ti ringrazio per la risposta, ma guarda che comprando una card, cam o qualsiasi altro oggetto che potrebbe essere utilizzato in maniera illegale, nn è pirateria. e inoltre il reato di pirateria nn sussiste in questo caso in quanto sia per il bouquet Rai che per quello Rtsi nn è possibile acquistare regolarmente la card/cam/xyz per poter vedere la tv in chiaro. inoltre poi le due tv sopraccitate nn sono nemmeno a pagamento come tipo sky e quindi anche se la guardia di finanza/carabinieri venissero in casa mia e trovassero questi oggetti, nn succederebbe niente!
vigio
 
Questo lo pensi tu. Guarda che rimettere in chiaro le trasmissioni criptate è illegale e tra l'altro la rai è inserita nel pacchetto sky quindi la card la puoi acquistare eccome.
 
vigio ha scritto:
ti ringrazio per la risposta, ma guarda che comprando una card, cam o qualsiasi altro oggetto che potrebbe essere utilizzato in maniera illegale, nn è pirateria. e inoltre il reato di pirateria nn sussiste in questo caso in quanto sia per il bouquet Rai che per quello Rtsi nn è possibile acquistare regolarmente la card/cam/xyz per poter vedere la tv in chiaro. inoltre poi le due tv sopraccitate nn sono nemmeno a pagamento come tipo sky e quindi anche se la guardia di finanza/carabinieri venissero in casa mia e trovassero questi oggetti, nn succederebbe niente!
vigio
Che ti avevi detto in privato?
:icon_rolleyes:
 
Vigio, occhio al regolamento...che sennò ci tocca chiuderlo sto 3d...;)

Poi, non dire che non ti si era avvertito...
 
Indietro
Alto Basso