• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale mediaset ponente ligure

andreaaa

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
353
Ciao abito a Varazze e ricevo dal Fasce di Genova,vi risulta anche a voi che lo stesso segnale mediaset e' trasmesso sul canale 36 frequenza 494 e sul canale 49 frequenza 698 e che quest'ultimo sia migliore?

grazie a tutti
 
Io le generaliste MDS le vedo solo sul 49, il 36 lo uso come eventuale riserva (non utilizzo la LCN). Direi che è meglio usare il Mux principale (caratteri minuscoli, come è già stato scritto).
 
GG (TO) ha scritto:
Io le generaliste MDS le vedo solo sul 49, il 36 lo uso come eventuale riserva (non utilizzo la LCN). Direi che è meglio usare il Mux principale (caratteri minuscoli, come è già stato scritto).

scusate ma col mio telesystem quando faccio la reinstallazione dei canali alla fine mi dice esempio canale 5 in conflitto di frequenza e me lo assegna in automatico al canale 36 e non al 49 che invece ha un segnale piu' potente,come faccio a fare in modo che nella lista lcn canale 5 mi resti sul canale 5 del telecomando ma non sulla frequenza 494 (canale 36) ma sulla 698 (canale 49) ?
grazie a tutti
 
Da qualche settimana a Sanremo (ricezione da Bignone) il mux sul 36 (quello con Iris e caratteri maiuscoli) ha una qualità penosa... da qualche giorno anche l'altro mux sembra peggiorato: avete notizie di qualche tuning in corso?
 
invece da me l'opposto .. quello è ok il mux 4 invece scatta ogni tot (non credo sia l'antenna) xcke anche con una mia scatta identico!
 
Indietro
Alto Basso