• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info mysky hd e telesystem 9010hd tivusat

saraa21

Digital-Forum New User
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
29
ragazzi ciao son nuova ho letto un pò nel forum ma nn ho capito molto più che altro sono nel panico mi aiutate??avrete già detto queste cose ma se avete pazienza...

allora io ho un illuminatore con 2 uscite scr e uno universale (libero)
quello scr scende un cavo in casa dove prima c era collegato con un solo cavo mysky hd e tutto andava benissimo....

oggi ho preso un ricevitore satellitare telesystem 9010hd tivusat e con uno splitter ho collegato al solito cavo sia my sky hd che il telesystem e ho avuto un pò di problemi che devo fare?????potete consigliarmi????

p.s poi per divertirmi ho provato a fare qualche modifica...allora ho visto che mysky hd è su canale 1 e 2 mentre il telesystem l ho settato io sul tre cambiando anche la frequenza di 1210 a 1680 (ora sembra funzioni )

secondo voi che devo fare perdo qualcosa di sky??

e poi il tasto guida del telecomado del telesystem nn funziona è normale???

grazie in anticipo:icon_bounce:
 
saraa21 ha scritto:
ragazzi ciao son nuova ho letto un pò nel forum ma nn ho capito molto più che altro sono nel panico mi aiutate??avrete già detto queste cose ma se avete pazienza...

allora io ho un illuminatore con 2 uscite scr e uno universale (libero)
quello scr scende un cavo in casa dove prima c era collegato con un solo cavo mysky hd e tutto andava benissimo....

oggi ho preso un ricevitore satellitare telesystem 9010hd tivusat e con uno splitter ho collegato al solito cavo sia my sky hd che il telesystem e ho avuto un pò di problemi che devo fare?????potete consigliarmi????

p.s poi per divertirmi ho provato a fare qualche modifica...allora ho visto che mysky hd è su canale 1 e 2 mentre il telesystem l ho settato io sul tre cambiando anche la frequenza di 1210 a 1680 (ora sembra funzioni )

secondo voi che devo fare perdo qualcosa di sky??

e poi il tasto guida del telecomado del telesystem nn funziona è normale???

grazie in anticipo:icon_bounce:


non funziona il tasto guida perche la guida epg viene fornita da tivusat:D devi premere il tasto verde e la guida programmi ti viene caricata come applicazione MHP
ciao
 
robpat98 ha scritto:
non funziona il tasto guida perche la guida epg viene fornita da tivusat:D devi premere il tasto verde e la guida programmi ti viene caricata come applicazione MHP
ciao

grazie mille ho provato ma se clicco sul tasto verde nn succede nulla.......che devo fare?

ma per il resto nessuno può aiutarmi??
 
Ultima modifica:
Se ho letto bene ,hai scritto che sul Telesystem hai settato sul terzo canale ,quindi non dovresti avere problemi
 
ERCOLINO ha scritto:
Se ho letto bene ,hai scritto che sul Telesystem hai settato sul terzo canale ,quindi non dovresti avere problemi


si esatto ho messo sul sul terzo canale e ho cambiato anche la banda di frequenza da 1210 a 1680 e sembra che funzioni...
l unica cosa che ho notato che all accensione è un pò lento...però poi va è normale??

un altra cosa sai come vedere la guida sulla rai e su mediaset nn usando il televideo?? mi hanno detto tasto verde ma va a momenti solo sulla rai mentre su mediaset nulla...

ultima cosa ma che vuol dire conax ca? mi dice smart card errata

chiedo a te perchè vorrei sapere queste cose prima che mi scada la possibilità di riportare indietro il telesystem....e poi sei l unico che ha risp...:icon_redface:
 
ragazzi ma è normale che il telesystem prima di accedere al canale dopo la prima accensione sia lento?????
 
Indietro
Alto Basso