• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch off liguria

colnago2011

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
2
Buongiorno abito alla foce corso marconi prendo solo 80 canali al contrario dei miei genitori zona via dassori dove i canali agganciati sono ben 238. Vorrei sapere quando in tutta genova tutti prenderanno lo stesso numeri di canali. Grazie.:5eek: :5eek:
 
io non mi focalizzerei su quanti ne prendo..ma quali prendi..
se nei 80 che prendi hai tutti i rai,mediaset,timb e reteA 1 e le locali piu importanti quindi primocanale e 7gold, sei a posto.
Su 280 vai tranquillo che piu di 200 sono rumenta o doppioni;)
 
zona rivarolo

abito sopra il cimitero di rivarolo in via albinoni tra il campo di calcio de martini e l'autostrada non riesco a prendere nessun segnale digitale . forse l'unico ripetitore che vedo potrebbe essere quello di coronata?
mi potete aiutare ?
grazie
 
Come dice ale89 potrebbe essere un problema del vostro impianto o della posizione dell'antenna se facendo una risintonizzazione del decoder esterno o del televisore non si vede gran che :)
 
switch off genova

In effetti vedo rai 1 2 3 a volte saltano storia ma non rai gulp yoyo non vedo la7 samp tv rai 4(che prima vedevo) non vedo neanche il canale di premium mi sembra si chiami discovery mentre vedo l'altro di documentari, e alcuni canali lio memorizza ma il segnale risulta debole insomma un gran bordello. I tecnici che hanno fatto l'impianto hanno detto che sarebbero venuti a fare un intervento sui 200 euro ma che per essere al top bisogna spenderne 1600, ma che comunque indipendentemente dall'intervento se non si vede qualche canale il problema e' che dai vari ripetitori devono ancora sistemare alcune cose ? secondo voi corrisponde a verita' o sono palle ? grazie a tutti.:mad: :icon_twisted:
 
remi1946 ha scritto:
abito sopra il cimitero di rivarolo in via albinoni tra il campo di calcio de martini e l'autostrada non riesco a prendere nessun segnale digitale . forse l'unico ripetitore che vedo potrebbe essere quello di coronata?
mi potete aiutare ?
grazie

Impossibile ! :doubt:
 
rob7417 ha scritto:
io non mi focalizzerei su quanti ne prendo..ma quali prendi..
se nei 80 che prendi hai tutti i rai,mediaset,timb e reteA 1 e le locali piu importanti quindi primocanale e 7gold, sei a posto.
Su 280 vai tranquillo che piu di 200 sono rumenta o doppioni;)

quoto, a me infatti mancano solo un paio di canali per ritenermi soddisfatto, li scambierei molto volentieri con gli altri 50 (reali) che ho eliminato :doubt:
 
A Genova direi che in massima parte hanno fatto quello che dovevano. Ci sono dei mux/canali però che ancora hanno dei problemi. Secondo me aspetterei un po' di tempo prima di chiamare i tecnici, ovvero se devono fare delle misurazioni per stabilire quali segnali arrivano più forti sarebbe opportuno che tutto funzionasse al meglio :)
 
Ultima modifica:
però che diano delle date,
io per un po a 7gold posso fare a meno, mentre per premium hd2 mi arrangio con l'antenna da interni.
 
ma tu dove abiti? e l'antenna dove l'hai puntata ? in verticale o in orrizontale?
grazie
 
Indietro
Alto Basso