• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutooooooooo Aiotoooooooooo

yari.3

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
3
Ciao a tutti premettend che sono abbastanza ignorante in materia di satellit...comunque mi rivolgo a tutti ma proprio tutti sono in crisi profonda;ho da parecchio l'abbonamento sky con il decoder sky e fin qui tutto ok,l'anno scorso mi feci montare da un tecnico, sky per tutta la casa con un decoder particolare,e tutti gli accessor connessi,ora visto che sfortunatamente 5 mesi fa ho dovuto smontare tutto tra decoder,trasmettit del telecoma ecc ecc a causa di lavori in casa,oggi dopo 2 giorni sono riuscita a montarmi sola soletta tutta l'apparekkiat,ho inserito la smart sky nel decoder ma purtroppo tutti i canali sky sono oscurati.Ho la cam aston(scritto in piccolo,ho visto in rete ke circolano anke versioni con ASTON) rev 1.2 p/n 901274,perchèr iesco solo a vedere canali free?è troppo vecchia la cam?devo modificare qualche parametro?vi prego aiutatemi,non mi abbandonate dopo tanta fatica.Grazie!!!:crybaby2:
 
Purtroppo oggi sky trasmette in nds, avendo abbandonato la vecchia codifica seca.
Xtanto, se sei ancora abbonata a sky, ti devi rivolgere a loro, x farti sostituire il deco, in quanto con la tua cam aston NON puoi vedere, a parte i free, i canali criptati , appunto, in nds... :eusa_whistle:
 
Grazie per avermi risposto ma non c'è una cam per decodificare nds?il decoder è nuovo, sarebbe un peccato buttarlo e poi considera che lo uso come secondo decoder per trasmettere il segnale per tutta casa quindi sky non mi manderebbe un ulteriore decoder....ancora grazie
 
Ufficialmente sky NON vende nessuna cam, ma hanno provveduto altri a far sì che con 1 matrix o con 1 trex si possa vedere il proprio abbo (e nulla + :D ) sul proprio C.I. , ma lo skybox ti serve sempre x tenere aggiornata la tua skeda d' abbonato.
 
Scusa se ti rompo ancora le scatole ma sono proprio incompetente...ho trovato su un sito una cam che farebbe proprio al caso mio,matrix revolution,il problema è ke dice consegnata non programmata....cosa significa?dove la posso programmare?:evil5:
 
te la devi prgmmare da solo ! Magari comprandoti un bel cas 2 (dallo sponsor) e scaricandoti il prg dalla casa costruttrice - la duolabs - che credo al momento (visto il continuo succedersi di fw) è il cis 7.4... E se ti scarichi, sempre dal sito della duolabs, il manuale x la prgmmazione, non fai 1 soldo di danno... :D
P.S. se decidi di acquistare il cas 2 dallo sponsor, digli che ti serve anche il cavetto di collegamento tra p.c. e cas , che NON è compreso nella confez.

N.B. potresti anche prgmmare la revol con 1 fun 7 o 2 fun 6, però allora ti serve 1 altro prgmmatore + "economico" e se monti un fw "sbagliato" devi ricorrere x forza al cas.
Quanto detto in precedenza, se devi prgmmare soltanto la revol ed in futuro NON hai intenzioni di acquistare altre cam, xchè altrimenti ti ci vuole il cas 3.
 
Indietro
Alto Basso