• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch Off a La Spezia: Sabato 12/11

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
Come da titolo oggi mi hanno confermato per La Spezia lo switch off per sabato prossimo, invece per i 5 comuni alluvionati il passaggio definitivo al digitale ci sarà molto probabilmente il 01 dicembre.
 
NICRASTA ha scritto:
Come da titolo oggi mi hanno confermato per La Spezia lo switch off per sabato prossimo, invece per i 5 comuni alluvionati il passaggio definitivo al digitale ci sarà molto probabilmente il 01 dicembre.

Il 12/11 come hai scritto nel titolo o il 1/12 come hai scritto nel messaggio? :d
 
SATRED ha scritto:
Il 12/11 come hai scritto nel titolo o il 1/12 come hai scritto nel messaggio? :d
Voleva dire,i comuni alluvionati che sono Borghetto di Vara, Levanto, Monterosso al Mare, Rocchetta di Vara, Sesta Godano, Vernazza, Zignago,aula e terittori limitrofi switchano probabilmente il 1 dicembre.
La spezia citta e parte della val di magra, quindi il grosso della provincia che prende il segnale dal monte parodi,e ripetitori minori, switchano sabato
 
rob7417 ha scritto:
Voleva dire,i comuni alluvionati che sono Borghetto di Vara, Levanto, Monterosso al Mare, Rocchetta di Vara, Sesta Godano, Vernazza, Zignago,aula e terittori limitrofi switchano probabilmente il 1 dicembre.
La spezia citta e parte della val di magra, quindi il grosso della provincia che prende il segnale dal monte parodi,e ripetitori minori, switchano sabato

bene era ora..vedremo cosi che succederà...
 
NICRASTA ha scritto:
Come da titolo oggi mi hanno confermato per La Spezia lo switch off per sabato prossimo, invece per i 5 comuni alluvionati il passaggio definitivo al digitale ci sarà molto probabilmente il 01 dicembre.

Ohibò,l'avevo dunque saltato?
Grazie comunque ma,mi sorge un notevole dubbio : Levanto,paese in cui abito,è considerato tra quelli alluvionati o no..?
Tra l'altro,leggendo l'ultimo Masterplan,parrebbe che venga convertito in Digitale anche il sito di Verrucola,di Riomaggiore,da cui pare che adesso saranno copiati i segnali DTT ritrasmessi poi in loco,con impianto sulle alture di Levanto.
 
C'erano già dei problemi con l'analogico attivo e alcune frequenze che arrivavano in digitale dalal toscana...
Speriamo bene...
Levanto non dovrebbe fare parte dei comuni alluvionati (anche se c'è stata come da noi a Riccò).
Domani proviamo.. a risintonizzare.....Sarebbe ora...
:)
 
nello1896 ha scritto:
Ohibò,l'avevo dunque saltato?
Grazie comunque ma,mi sorge un notevole dubbio : Levanto,paese in cui abito,è considerato tra quelli alluvionati o no..?
Tra l'altro,leggendo l'ultimo Masterplan,parrebbe che venga convertito in Digitale anche il sito di Verrucola,di Riomaggiore,da cui pare che adesso saranno copiati i segnali DTT ritrasmessi poi in loco,con impianto sulle alture di Levanto.
Nello, sei coperto da Soviore quindi Monterosso e quindi passa a dicembre....
:crybaby2:
 
taycry ha scritto:
Nello, sei coperto da Soviore quindi Monterosso e quindi passa a dicembre....
:crybaby2:

Si,dal M.te Focone,che pare riceva il segnale da Verrucola,sopra Riomaggiore.
Ma Levanto,cosa c'entra? Ci sono stati più danni a Bonassola,che invece passa domani.
Ma che senso ha irradiare ancora pochissimi canali analogici di qualità oramai pessima..?
Sarebbe servizio pubblico..?
Che se li venissero loro a vedere i canali analogici che ancora si ricevono a Levanto..uno peggio dell'altro!
 
Indietro
Alto Basso