• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Scomparsa

paperinik8

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
545
Salve a tutti, alla fine di ottobre essendo in scadenza ho accettato di rimanere in Sky a fronte di un offerta per un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi + ticket calcio 5 mesi a 29 euro....
Oggi controllo il fai da te di Sky e mi trovo una fattura a prezzo di listino...al che chiamo Sky e l'operatrice ( fortunatamente ) si accorge che non mi è stata attivata l'offerta....indi per cui sto pagando la 3+2 a listino :5eek: :5eek: :5eek:
Ha detto che ha fatto la segnalazione e verrò contattato quanto prima per la sistemazione e per le relative scuse....ovvio che se non sistemano gli pianto un reclamo con i controfiocchi, perchè a parte che c'è la variazione dell'abbonamento come traccia ( da 5+3 a 3+2 vediamo se hanno il coraggio di affermare che come retention avrei accettato la riduzione dell'abbonamento A LISTINO ) e gli rifaccio disdetta immediata a costo di perdere i 29 euro del ticket 5 mesi ....
 
paperinik8 ha scritto:
Salve a tutti, alla fine di ottobre essendo in scadenza ho accettato di rimanere in Sky a fronte di un offerta per un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi + ticket calcio 5 mesi a 29 euro....
Oggi controllo il fai da te di Sky e mi trovo una fattura a prezzo di listino...al che chiamo Sky e l'operatrice ( fortunatamente ) si accorge che non mi è stata attivata l'offerta....indi per cui sto pagando la 3+2 a listino :5eek: :5eek: :5eek:
Ha detto che ha fatto la segnalazione e verrò contattato quanto prima per la sistemazione e per le relative scuse....ovvio che se non sistemano gli pianto un reclamo con i controfiocchi, perchè a parte che c'è la variazione dell'abbonamento come traccia ( da 5+3 a 3+2 vediamo se hanno il coraggio di affermare che come retention avrei accettato la riduzione dell'abbonamento A LISTINO ) e gli rifaccio disdetta immediata a costo di perdere i 29 euro del ticket 5 mesi ....

Loro ti proporranno lo storno in prossima fattura.
Tu di che ti riformulino la fattura con pagamento in sisal... ;)
 
Guarda a me va bene che stornino pure in quella dopo senza problemi BASTA CHE STORNINO :evil5:
 
Vi aggiorno per dirvi che oggi sul fai da te è apparsa la retention corretta....sono curioso però di vedere la fattura di Novembre ( quella errata ) perchè ha un importo che sinceramente non capisco....

preciso che nessuno mi ha chiamato...ma mentre prima mi appariva ticket calcio 29 euro 5 mesi...ora vedo ret 3g+2p 29,23 euro x 12 mesi...stando a questo in teoria il mese prossimo dovrei avere la nota di credito di di 20 euro relativo al mancato sconto di questo mese e quindi pagare solo 9 euro...bhò vedremo...la seconda opzione è invece che la retention parta dal prossimo mese
 
Indietro
Alto Basso