• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito downgrade

kattiva

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
16
Salve,ho ridotto uno skypack ora sul fai da tè vedo il saldo di novembre senza i 10 euro del costo downgrade,è quello il costo totale della fattura? Xk il pdf come al solito non è disponibile.
 
kattiva ha scritto:
Salve,ho ridotto uno skypack ora sul fai da tè vedo il saldo di novembre senza i 10 euro del costo downgrade,è quello il costo totale della fattura? Xk il pdf come al solito non è disponibile.
E' necessario visualizzare la fattura perche' nel saldo potrebbero non essere compresi voci come eventuali sconti o costi di recesso o downgrade. Quindi quando sara' visualizzabile potresti trovarti addebitato il downgrade.
 
Grazie dell'info,quindi mi sà k mi conviene ricaricare la postepay :)
 
Postepay ricaricata :) ora vediamo se si prendono sti 10 euro,ancora la fattura non è disponibile.
 
info

kattiva ha scritto:
Postepay ricaricata :) ora vediamo se si prendono sti 10 euro,ancora la fattura non è disponibile.


Ciao
la ft la vedrai dal 20 in poi
ma basta chiamare un nr verde e trovare operatore disponibile
800340500
800922338 339 335 ogni tot mesi aprono e chiudono questi nr
ma sn nr commerciali

Ivan96
 
Grazie per le risposte :) oggi hanno prelevato dalla postepay ma non mi hanno addebitato le 10 euro del downgrade :)
 
anche a me sembrerebbe che non mi abbiano fatto pagare i 10euro di downgrade...grazie Sky.

ps:il pdf ancora non è consultabile ma vedo la cifra di nov.2011 nell'area fai da te.


kattiva ha scritto:
Grazie per le risposte :) oggi hanno prelevato dalla postepay ma non mi hanno addebitato le 10 euro del downgrade :)
 
cambiare sky pack

io ho attivato 2 pacchetti ....intrattenimento.....documentari + il pacchetto calcio
cambiando il calcio con il cinema devo pagare qualcosa?
vorrei prendere il calcio comprando il ticket......
 
kratosss ha scritto:
io ho attivato 2 pacchetti ....intrattenimento.....documentari + il pacchetto calcio
cambiando il calcio con il cinema devo pagare qualcosa?
vorrei prendere il calcio comprando il ticket......
In teoria, stando a quanto scritto nella carta servizi dovresti pagare 10,08 € per la variazione perche' appunto dalla carta servizi il costo e' previsto non solo per i downgrade ma anche per le variazioni e gli upgrade. Ma puo darsi che non siano cosi inflessibili e non te li addebitino, soprattutto se attivi anche il ticket calcio (ammesso che ci sia ancora la possibilità di attivarlo).
 
Indietro
Alto Basso