• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta via telefono

paolo.v.

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2011
Messaggi
6
buongiorno a tutti,

il mio pacchetto è sport+2 generi a 29 € mensili e mi è stata proposta telefonicamente l'aggiunta di un channel pack ed un genere mondo ad euro 39 mensili per 6 mesi con la facoltà di tornare al pacchetto originario o proseguire con il 3+2 a prezzo pieno di 49 €.
a qualcuno è capitata la stessa cosa?è possibile procedere telefonicamente con questo tipo di proposte o poi diventa un problema tornare al mio 2+1 con una semplice telefonata?
grazie per l'attenzione

saluti!
 
paolo.v. ha scritto:
buongiorno a tutti,

il mio pacchetto è sport+2 generi a 29 € mensili e mi è stata proposta telefonicamente l'aggiunta di un channel pack ed un genere mondo ad euro 39 mensili per 6 mesi con la facoltà di tornare al pacchetto originario o proseguire con il 3+2 a prezzo pieno di 49 €.
a qualcuno è capitata la stessa cosa?è possibile procedere telefonicamente con questo tipo di proposte o poi diventa un problema tornare al mio 2+1 con una semplice telefonata?
grazie per l'attenzione

saluti!
No e' tutto regolare, ti devi solo ricordare di inviare la richiesta di downgrade almeno 30 gg prima della scadenza dei 6 mesi cosi tornerai al 2+1 da 29 €. Puoi inviare una raccomandata a/r , fax, telefonata o mail dal contatta sky.
 
ringrazio per le risposte,
ora vedo se mi ricontattano ed attivo, credo.
ma utilizzando questa sorta di promozione la scadenza naturale del contratto viene prorogata o permane quella attuale?chiederò se mi chiameranno

ciao
 
hanno cercato di ricontattarmi ma ho perso la chiamata.

per curiosità in questi casi riprovano o è andata?
 
paolo.v. ha scritto:
ringrazio per le risposte,
ora vedo se mi ricontattano ed attivo, credo.
ma utilizzando questa sorta di promozione la scadenza naturale del contratto viene prorogata o permane quella attuale?chiederò se mi chiameranno

ciao
La scadenza del contratto non si modifica con l'aggiunta di generi/pacchetti ma rimane la stessa. Si modifica solo con l'attivazione di myskyhd, skyhd e skyx2.

Quello che ti propongono e' un tipico contratto telefonico (o a distanza, quindi tutto regolare). Entro 10 giorni lavorativi (non si contano domeniche e festivi) dalla stipula/telefonata puoi recedere senza costi ritornando all'originaria composizione di generi/pacchetti.

Se invece fai trascorrere questi 10 gg lavorativi poi ti dovrai tenere la tua nuova combinazione di generi/pacchetti (quindi nel tuo caso il 3+2) fino alla fine della promozione (nel tuo caso i 6 mesi decorrenti dall'attivazione + pro-rata), altrimenti saresti costretto a rimborsare gli sconti fruiti per ciascun mese in cui ha fruito della promozione a prezzo scontato.

Quindi, se ad esempio, dopo 2 mesi deciderai di ritornare indietro al vecchio 2+1 che avevi ti faranno pagare 10,40 € x 2 mesi = 20,80 €. Perche' tu per quei 2 mesi avresti pagato 39 € (prezzo promozionale) anziche 49,40 € (prezzo pieno).

P.s. Non ti preoccupare ritenterranno a chiamarti.
 
ho accettato e mi hanno garantito che anche chiamando entro 30 giorni dal termine dei 6 mesi di "promozione" potrò tornare tranquillamente alle origini del 2+1. lo spero perchè di solito è la carta che canta e non il luca di sky!

un saluto e grazie per i consigli
 
paolo.v. ha scritto:
ho accettato e mi hanno garantito che anche chiamando entro 30 giorni dal termine dei 6 mesi di "promozione" potrò tornare tranquillamente alle origini del 2+1. lo spero perchè di solito è la carta che canta e non il luca di sky!

un saluto e grazie per i consigli
Non ti preoccupare vai tranquillo. Sono contratti a distanza previsti dal codice del consumo, c'e' registrazione telefonica come prova.
 
Indietro
Alto Basso