• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

32" Panasonic/toshiba/Philips (massimo 400€)

fraspax

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
13
ciao tutti
ho trovato queste offerte e vorrei avere un vostro parere su cosa scegliere

PANASONIC TX-L32E3E 399€
TOSHIBA 32HL833 349€
PHILIPS 32PFL5606H 399€

il mio utilizzo principalmente è televisione classica e film hd.
Li ho visti dal vivo e non mi sembrano male, anche se nei vari maxistore le condizioni visive non sono delle migliori (posizione, illuminazione ecc), sono indeciso su cosa scegliere.
Se a qualcuno viene in mente un'altro prodotto accetto volentieri consigli, purche si rimanga nei 32" e li prezzo non sfori i i 400€

grazie
 
mah, se può fregare a qualcuno, alla fine ho scelto il Panasonic.
Dopo averli osservati di nuovo per bene (c'era Sky Sport HD), mi sembra quello che a mio gusto personale ha la miglior resa grafica.
 
spero che i 32 siano perchè non ci sta qualcosa di + grosso.. perchè con 400 se cerchi bene ti prendi un 40" di marca 100hz..

per il 32 ti consiglio di pretendere almeno un pannello a 100hz, tra le tre marche che hai detto la mia preferenza va nell'ordine in cui li hai citati tu, ma non sono le mie favorite...

con 400 euro dovresti trovare almeno un 32 LED 100hz, oppure un 37 LED 50hz, oppure un 40 LCD 100hz in linea di massima, purtroppo non è un gran periodo per le offerte speciali questo, ormai i modelli 2010 non ci sono + in giro e i modelli 2011 sono ancora costosetti.
 
Indietro
Alto Basso