• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipologie di patente possedete?

Che tipologie di patente possedete?

  • Patente A1,A2 o A3

    Voti: 19 19,0%
  • Patente B

    Voti: 88 88,0%
  • Patente C

    Voti: 10 10,0%
  • Patente D

    Voti: 9 9,0%
  • Patente B+E

    Voti: 1 1,0%
  • Patente C+E

    Voti: 2 2,0%
  • Patente D+E

    Voti: 2 2,0%
  • Abilitazioni professionali CQC-CAP

    Voti: 3 3,0%
  • Patenti estere

    Voti: 3 3,0%
  • Altre(Nautiche,..)

    Voti: 8 8,0%

  • Votanti
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matthias

Digital-Forum Master
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
666
Come da titolo:

1-Patente A1,A2 o A3
2-Patente B
3-Patente C
4-Patente D
5-Patente B+E, C+E o D+E
7-Abilitazioni professionali CQC-CAP
8-Patenti estere
9-Altre(Nautiche,..)
 
Mi accontento per ora di possedere la sola patente di guida dell'auto la "B", poi in futuro non è detto che non opti previo acquisto di un garage a prendermi anche quella per la moto A1, A2 o A3. ;)
 
Ah proposito di moto ragazzi qualcuno mi sa dire se per guidar una moto 125cc basta la semplice patente "B", come mi è stato detto, per coloro che hanno una patente datata se non erro anni 90" oppure si richiede il patentino specifico a prescindere?
 
filuke ha scritto:
Ah proposito di moto ragazzi qualcuno mi sa dire se per guidar una moto 125cc basta la semplice patente "B", come mi è stato detto, per coloro che hanno una patente datata se non erro anni 90" oppure si richiede il patentino specifico a prescindere?

con la b puoi guidare una moto 125 cc ;)
 
Ho solo la patente B, presa nel 1998. Posso portare anche le moto fino alla cilindrata di 125cc se non ricordo male. Però appena avrò tempo e voglia penso che prenderò anche la A. Peccato che poi mi aggiornerebbero la patente e mi darebbero la nuova in formato smart-card, io ho ancora il foglio rosa enorme :D
 
  • Patente di guida: A, E (comprendente: B, C1, C, D1, D); patente internazionale
  • Patente nautica: senza alcun limite dalla costa (vela e motore)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso