• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

  • Adriaho

    Voti: 24 23,5%
  • Ale89

    Voti: 45 44,1%
  • Alex89

    Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

    Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

    Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

    Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

    Voti: 9 8,8%
  • Chris86

    Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

    Voti: 18 17,6%
  • Dado88

    Voti: 18 17,6%
  • Dangerfamily

    Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

    Voti: 12 11,8%
  • Dario92

    Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

    Voti: 2 2,0%
  • Eterix

    Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

    Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

    Voti: 14 13,7%
  • Fmp

    Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

    Voti: 5 4,9%
  • Gianni

    Voti: 12 11,8%
  • Ippogrifo

    Voti: 7 6,9%
  • Massera

    Voti: 12 11,8%
  • Milanistaavita

    Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

    Voti: 17 16,7%
  • Montani1

    Voti: 5 4,9%
  • Nicola47

    Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

    Voti: 4 3,9%
  • Osucci

    Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

    Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

    Voti: 3 2,9%
  • Stefio

    Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

    Voti: 4 3,9%
  • Villans'88

    Voti: 10 9,8%
  • Volver85

    Voti: 5 4,9%
  • ZoroEntony

    Voti: 5 4,9%

  • Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
Chiedo ai Mod di aprire questo sondaggio ;)
nella lista ho messo gli utenti che sono piu' presenti sul forum

Adriaho
Ale89
Alex89
Alessandro21
Anakin83
BlackPearl
Ciro.S
Chris86
Cheguevara63
Dado88
Dangerfamily
Darkmoon
Dario92
Digitalworld
Eterix
Fabcat
Fabio656
Fmp
Flown23go
Gianni
Ippogrifo
Massera
Milanistaavita
Mctayson09
Montani1
Nicola47
Numero Uno
Osucci
Pietro89
Sawyer83
Stefio
TuttoSport23
Villans'88
Volver85
ZoroEntony

se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi,comunque massimo 35 utenti,altrimenti poi sono troppi..;)


Durata sondaggio fino al 3 Dicembre ,scelta multipla ,in finale vanno i primi 10
 
Ultima modifica:
aggiungerei anche Eterix, Fmp, Montani1, Nicola47, Numero Uno, Sawyer83, TuttoSport23, Volver85, ZoroEntoni.

Almeno si da spazio a utenti delle sezioni più frequentate. ;)

Sono 30 :D
 
alex89 ha scritto:
aggiungerei anche Eterix, Fmp, Montani1, Nicola47, Numero Uno, Sawyer83, TuttoSport23, Volver85, ZoroEntoni.

Almeno si da spazio a utenti delle sezioni più frequentate. ;)

Sono 30 :D

ok,grazie per l'aggiunta,li ho inseriti nella lista ;) ,Montani1 comunque l'avevo messo in lista..quindi siamo a 29,troviamone un'altro e arriviamo a 30..
Possiamo mettere Fabcat ?
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
ah giusto c'è anche dangerfamily :)

eh gia',scusa Danger se non ti ho messo in lista,adesso ti aggiungo ;)
adesso siamo a 30,credo che va bene..;)
 
ok ;)

allora con questo post mi candido gia di diritto alla vittoria per l utente piu antipatico :D

1) e stato autorizzato questo sondaggio? bisogna chiedere a ercolino

2) mi piaceva piu il metodo dell anno scorso delle autoiscrizioni, qui e difficile stabilire chi vi deve partecipare, e si rischia di fare un torto a qualcuno. ok, niente expert allora, ma per esempio manca relop.ing, e tanti tanti altri che non meriterebbero di essere esclusi

3) come diceva danger, l anno scorso il sondaggio non e neanche potuto terminare per tutti i problemi che si sono creati, soprattutto con gente troppo "competitiva" che non ha capito lo spirito del gioco, e ha fatto "campagna promozionale" via mp. non a tutti puo far piacere ricevere dei messaggi cosi, il forum ha ben altri scopi. e cosi si sono creati tantissimi equivoci. per questo non so se ercolino riapprovi a cuor leggero una iniziativa del genere
 
se i Mod vogliono aprono il sondaggio..;)
per gli utenti non e' che si possono mettere tutti..ho cercato di mettere quelli che sono piu' presenti in tutte le varie sezioni..
 
CHRIS 86 ha scritto:
ok ;)

allora con questo post mi candido gia di diritto alla vittoria per l utente piu antipatico :D

1) e stato autorizzato questo sondaggio? bisogna chiedere a ercolino

2) mi piaceva piu il metodo dell anno scorso delle autoiscrizioni, qui e difficile stabilire chi vi deve partecipare, e si rischia di fare un torto a qualcuno. ok, niente expert allora, ma per esempio manca relop.ing, e tanti tanti altri che non meriterebbero di essere esclusi

3) come diceva danger, l anno scorso il sondaggio non e neanche potuto terminare per tutti i problemi che si sono creati, soprattutto con gente troppo "competitiva" che non ha capito lo spirito del gioco, e ha fatto "campagna promozionale" via mp. non a tutti puo far piacere ricevere dei messaggi cosi, il forum ha ben altri scopi. e cosi si sono creati tantissimi equivoci. per questo non so se ercolino riapprovi a cuor leggero una iniziativa del genere
io invece ti considero una delle persone più a modo con cui ho avuto l'onore di parlare qua dentro :)
 
Si fa in un' unica tornata con risposta secca o in più fasi (la prima con risposta multipla e in finale vanno in 10 con risposta secca?

Aggiornate il primo post con i vari nomi ,poi vedo
 
ERCOLINO ha scritto:
Si fa in un' unica tornata con risposta secca o in più fasi (la prima con risposta multipla e in finale vanno in 10 con risposta secca?

Aggiornate il primo post con i vari nomi ,poi vedo

aggiornato il primo post ;) sono 35 utenti
secondo me meglio fare la prima fase con risposta multipla e poi finale in 10 con risposta secca :)
 
Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
3) come diceva danger, l anno scorso il sondaggio non e neanche potuto terminare per tutti i problemi che si sono creati, soprattutto con gente troppo "competitiva" che non ha capito lo spirito del gioco, e ha fatto "campagna promozionale" via mp. non a tutti puo far piacere ricevere dei messaggi cosi, il forum ha ben altri scopi. e cosi si sono creati tantissimi equivoci. per questo non so se ercolino riapprovi a cuor leggero una iniziativa del genere
addirittura si fece campagna via mp?? :icon_rolleyes:

l'importante è partecipare, che ne dite?? ;)
 
La prima fase del sondaggio è aperta ,durata fino al 3 Dicembre ,scelta multipla

In finale vanno i primi 10

Se escono casini si chiude subito
 
ERCOLINO ha scritto:
La prima fase del sondaggio è aperta ,durata fino al 3 Dicembre ,scelta multipla

In finale vanno i primi 10

Se escono casini si chiude subito

ok,grazie Ercolino ;)
ragazzi mi raccomando :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso