• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ct2100 e motore parabola

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
143
Ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio prima di procedere all'acquisto del CT 2100.
Io ho gia una parabola motorizzata (gregoriana) gestita dal ric. analogico Pace 534 ( qualcuno ricorderà...) con LNB Invacom univers. 0.3 .
Attualmente con il ric. dig. nokia 9500 non ho nessunb problema ; con l'analogico mi sposto sui satelliti e con il segnale d'antenna sul digitale tutto OK.
Posso fare la stessa cosa con il CT 2100 ??? ( ..penso di si....???.....)

Poi, se posso chiedere, per andare dagli angeli e iscrivermi a chi devo rivoilgermi?? Se volete rispondermi anche in mp.( ed anche dai luciferi..)
Complimenti a tutti per lo sviluppo di questi ct 2100
BUON NATALE.
only9500
 
Sugli Angeli e in paradiso in generale non si accettano iscrizioni, basta fare i bravi e digitare angel seguito come pass da fire, tutto lì, ciao
 
PER il motore ...e' giusto..come hai scritto...prima posizioni e poi il C-TECK..

LA SECONDA..e' giusto cio' detto da LUCIANO...
 
only9500 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio prima di procedere all'acquisto del CT 2100.
Io ho gia una parabola motorizzata (gregoriana) gestita dal ric. analogico Pace 534 ( qualcuno ricorderà...) con LNB Invacom univers. 0.3 .
Attualmente con il ric. dig. nokia 9500 non ho nessunb problema ; con l'analogico mi sposto sui satelliti e con il segnale d'antenna sul digitale tutto OK.
Posso fare la stessa cosa con il CT 2100 ??? ( ..penso di si....???....


Ora che il grande Gagliostro ha aggiunto la regolazione fine per il movimento dell' antenna anche in diseqc puoi eliminare il posizionatore analogico e tramite un interfaccia ( io ho l' Aston 200 ) muovere la padella con il telecomando del Clarke.( funziona che è una meraviglia)
GRAZIE GAGLIOSTRO :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa:
 
Grazie LUCIANOPOGGI per la l'accesso agli angeli, cosi posso avere il materiale che mi serve.
Per il pos. analogico.. be intanto acquisto il CT2100 e sperimento il tutto e poi vedrò..
Diciamo che al momento la seccatura è quella si inserire due spine alimentazione e avere e telecomandi .. ma per il mom . va bene cosi...importante e che si potebva fare lo spostamento satelliti come faccio io e i setting (impostazioni) del CT2100.
Grazie e a presto
only9500
 
Indietro
Alto Basso