• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Sony KDL-37EX500

Devil82x

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
40
Ciao a tutti,

possiedo dallo scorso gennaio un Sony KDL-37EX500 che da qualche giorno mi sta dando sempre lo stesso problema: ogni volta che viene acceso, dopo una 15ina/20ina di minuti, si riavvia da solo... cioè si ha improvvisamente la schermata nera, la spia verde lampeggia, riparte la schermata iniziale con la scritta Sony e dopo qualche secondo torna sul canale che si stava guardando.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Il televisore, con software aggiornato, è collegato in hdmi (cavo Sony 1.4) a un impianto 5.1 Onkyo (al quale è collegata una ps3 e un lettore blu-ray Samsung), a un videoregistratore (tramite scart) e alla chiavetta originale Sony per internet ma il problema si presenta anche se si guarda soltanto la tv digitale e si hanno gli altri componenti spenti... credo che sia più un problema del tv che di collegamenti, magari provo a staccarli tutti dal tv e vi dico.
Ho comunque provato a spegnere per una mezz'ora le due ciabatte alle quali sono tutti collegati ma il problema capita ancora.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Ultima modifica:
Ho fatto anche un reset di fabbrica e l'ho testato per qualche giorno ma il problema purtroppo persiste.

Nessuno sa aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso