• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le dimissioni di Silvio Berlusconi: dove le hai seguite?

In quale emittente hai seguito (o seguirai) gli sviluppi politici?

  • Rai

    Voti: 4 9,8%
  • Mediaset

    Voti: 5 12,2%
  • La7

    Voti: 6 14,6%
  • Sky

    Voti: 19 46,3%
  • Dirette su Internet

    Voti: 2 4,9%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 5 12,2%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un 3d per parlare di come è stata la copertura mediatica di un passaggio storico non poteva mancare, ma manca un'opzione: immagino più d'uno abbia seguito le vicende di questi giorni su più canali. A meno che la domanda non è: "dov'eri sintonizzato alle 21.42 di sabato?"
 
Zapping tra LA7, Rai News e TgCOM24 (perlopiù per soddisfare la curiosità di vedere come potrebbe presentarsi alla sua partenza effettiva)... ;)
Inoltre ho seguito anche l'inizio di Ballarò, con la sua immancabile copertina (curata stavolta non da Crozza, ma da Cornacchione)... ;)
 
Supernino ha scritto:
Un 3d per parlare di come è stata la copertura mediatica di un passaggio storico non poteva mancare, ma manca un'opzione: immagino più d'uno abbia seguito le vicende di questi giorni su più canali. A meno che la domanda non è: "dov'eri sintonizzato alle 21.42 di sabato?"

Quoto Supernino.
Secondo me sarebbe stato più opportuno consentire risposte multiple, magari solo 2.
In realtà ho seguito sia Sky che La7. Ho votato La7 (mi fa più simpatia).

;)
 
Personalmente, TgLa7 e SkyTG24 (più quest'ultimo, lo stile di Mentana non mi piace più di tanto, parla troppo e non ho capito perché ha preferito tagliare gli interventi alla camera e far commentare il povero giornalista in studio che ha dovuto parlare dalle 14.00 fino a sera). Anche se ieri pomeriggio avendo tempo libero ho voluto testare anche il nuovo TgCom24 in streaming: hanno fatto un gran bel lavoro, mi ha sorpreso. Anche se la qualità video era scarsissima. Poi ieri sera, nel "momento clou" Che tepo che fa + Ballarò senza dubbio, ho girato solo 2 volte su La7 per 2 secondi: prima ho visto Ferrara e poi Nicola Porro e non ho avuto dubbi nel rimanere su Rai 3 :D Ma in questi giorni è l'unica volta che mi sono fermato sulle reti Rai, quindi non so che votare e per questo penso che le opzioni del sondaggio siano da aggiornare. Dicci tu Satred. :)
 
Ultima modifica:
Anch'io concordo con Supernino...
Ho votato altro perché in effetti non ho seguito un canale specifico, ma più di uno...
 
L'ho seguito di sera su La7 e SkyTG24 e poi su Rai 3, Che tempo che fa e Ballarò. Votare perciò è un pò difficile, ci vorrebbe la scelta multipla ;)
 
Votato La7 perchè ieri pomeriggio fino alle 21 sono stato sintonizzato li ;)
In serata ho dato un occhiata sia a cielo sia a tgmediaset ;)
 
E penso che ieri TgLa7 fino alle 20.30+Che tempo che fa con Grasso e De Bortoli+Ballarò sia quello che hanno preferito in maggioranza, me compreso.

Gli ascolti da Antonio Genna:
Alle 19.47 “Tg La7 Speciale” (3,74%).
Alle 20.31 il varietà “Che tempo che fa” (3.174.000 spettatori – 12,20%).
Alle 21.38 (e fino alle 23.42) la decima puntata del talk-show politico “Ballarò Speciale” (4.850.000 spettatori – 20,19%).
 
alessandro21 ha scritto:
Seguite su TgCom 24 e Sky Tg 24.
Il primo è stato davvero all'altezza. Mi ha stupito :)
Quoto!;)
Pure io ho votato Mediaset..mi sta stupendo con tgcom24
 
maomin ha scritto:
non l'ho seguita
ne seguirò piu la politica , come ormai faccio da tanti anni
Scelta legittima ;) Avevo di meglio da fare,cmq poi facendo zapping ho visto scene assurde!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso