• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

italtel puzza di bruciato

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
1.565
Località
Merate - Brianza (LC)
salve, stamattina ho scoperto dal mio italtel usciva puzza di bruciato anche se lui continuava a funzionare normalmente ho staccato immediatamente la presa di alimentazione e ora è freddo sapete se può essere un problema dovuto al caldo o si sta proprio bruciando ed è meglio che non lo riattacco tra poco per l' inizio dell' Italia?
 
nessuno può rispondermi se puzza x il caldo o se sta per bruciarsi? (è probabile che sia la seconda ipotesi però prima di pagare x chiamare sky vorrei averne la certezza)
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
nessuno può rispondermi se puzza x il caldo o se sta per bruciarsi? (è probabile che sia la seconda ipotesi però prima di pagare x chiamare sky vorrei averne la certezza)
Se lo hai in comodato d'usochiama sky e fattelo cambiare
 
Se è di proprità non devi neanche restituirlo e fino a quando non ti abbandona completamente puoi usarlo come secondo decoder.
 
è successo anche a me. Dopo un pò che puzza, comincia a far scintille nella zona di sx, dove c'è l'alimentatore. Scrivi a "contatta sky" e ti chiamano loro per dirti come fare.
 
nuova domanda, anzi curiosità. è normale che il nuovo decoder collegato proprio oggi nel pomeriggio (con 38 gradi) sia già caldo? visto che anche il videoregistratore è abbastanza caldo penso sia x le temperature alte di questa estate ma non essendone sicuro domando a voi...

grazie in anticipo x la risposta
 
Se rimane acceso per qualche ore diventa parecchio caldo (credo comunque meno dell'Italtel), se si mette in stanby dovrebbe raffreddarsi un po. Comunque se non ci sono ostacoli attorno al decoder non ci saranno problemi, magari se vuoi essere tranquillo al 100% metti dei piccoli spessori (es del cartone) sotto ai piedini del decoder così prende più aria da sotto.
 
Indietro
Alto Basso