• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb scr+legacy: una calata per 2 decoder?

vsm

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
3
Chiedo aiuto:
Ho una parabola con lnb 2 uscite (1 scr e 1 legacy).
Ho myskyhd che occupa l'uscita scr ma a causa dello scarso segnale terrestre ho comprato un digit sat che sarebbe da collegare all'uscita legacy ma purtroppo non posso far scendere un'altra calata.
E' possibile "unire" i 2 segnali in un unica calata e poi risdoppiarli all'ingresso dei decoder? ovviamente in un utilizzo alternato (o sky o dig sat)???
esiste uno switch o un commutatore per questo tipo di utilizzo?
Grazie per l'aiuto
 
vsm ha scritto:
Chiedo aiuto:
Ho una parabola con lnb 2 uscite (1 scr e 1 legacy).
Ho myskyhd che occupa l'uscita scr ma a causa dello scarso segnale terrestre ho comprato un digit sat che sarebbe da collegare all'uscita legacy ma purtroppo non posso far scendere un'altra calata.
E' possibile "unire" i 2 segnali in un unica calata e poi risdoppiarli all'ingresso dei decoder? ovviamente in un utilizzo alternato (o sky o dig sat)???
esiste uno switch o un commutatore per questo tipo di utilizzo?
Grazie per l'aiuto
Ciao benvenuto.
No.
Non so però se il digisat è compatibile(non penso) "unicable o scr".Se fosse compatibile basta splittare il cavo che attualmente serve il mysky con un pa4,due uscite le rimanderai al mysky,con la terza alimenterai il nuovo decoder.
 
Grazie...
Il digital è l'edision argus sat.
A livello teorico è presente quando vado a selezionare sulla ricerca satellite l'opzione "unicable". ho provato a configurarlo e ad aggiornare il firmware ma nulla...e anche leggendo sul forum mi pare di aver capito che il digisat in questione non è scr-compatibile...
Peccato...
Aspetto qualche anima pia con l'asso nella manica per una soluzione...
altrimenti preparo martello e scalpello per il pavimento e tiro giù la seconda calata...
 
Indietro
Alto Basso