• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto al estero

omaromri

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2006
Messaggi
2
Salve raggazi
Adesso mi trovo al estro ,e ho abbonamento SKy ,ho portato con me il decoder sky piu la smart card tutto in regola pero non va ?
ce qualcuno che mi puo aiutare grazie come devo fare...............


Grazie
 
Benvenuto nel forum.

Per prima cosa ci dovresti dire dove ti trovi e diametro parabola usata.

Soprattutto se la parabola è puntata a 13° est su Hot bird
 
Grazie

Allora mi trovo in Giordania .
Il diametro e 250 cm e puntato su hot bird pero quando meto la mia scheda mi dice di stacare la presa e se continua di contatare il servizo Sky pero di qua non sono riuscito a chiammare sky mi puoi aiutare per favore Grazie
 
devi fare prima il numero per l´italia poi 1240 poi quando rispondono ti fai possare direttamente sky
 
se la parabola riesce a prendere il satellite HotBird con sufficente segnale dovresti vedere tranquillamente i vari canali che, con l'abbonamento valido, trasmettono.
sempre che il decoder sia funzionanante.
 
Allora mi dispiace ma praticamente tutti i transponder di sky non sono ricevibili in giordania neanche con una 250 cm.

A differenza degli altri transponder di Hot bird sono sullo spot superbeam che non copre quella zona.

Solo lo spot widebeam è ricevibile in Giordania con la 250cm(anche meno)

Dovresti riuscirere a prendere solo i transponder di sky che si trovano su HOT BIRD 7A,questi sotto

11219 H
11355 V
12616 H
12635 V
12713 V
12731 H

Transponder Sky

Quando verrà lanciato Hot bird 8 (data prevista lancio il 21/07/06)sarà possibile ricevere anche in Giordania tutti i tp di sky :)

Mi dispiace
 
TIKAL ha scritto:
L' attesa dopotutto non e' poi molto lunga.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

xò non gufiamola...che se rimandano il lancio...lo rimandano di moolto tempo
 
ragazzi come faccio a sapere se e come posso vedere sky in Norvegia (Trondheim) con il mio skybox?
 
@enricowpww
Non c' è nessun problema, ti basta una parabola da 80 cm.e l' abbonamento in regola ;)
 
MEGADISH ha scritto:
@enricowpww
Non c' è nessun problema, ti basta una parabola da 80 cm.e l' abbonamento in regola ;)
ottimo grazie! ma per orientare la parabola cosa devo fare? vado per tentativi? direzione sud-est?
 
Indietro
Alto Basso