• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help acquisto ricevitore

vocione

Digital-Forum New User
Registrato
23 Dicembre 2005
Messaggi
2
Salve vorrei comprare un ricevitore satellitare che mi permetta di vedere il mio abbonamento originale sky e che mi permetta di vedere quante più codifiche possibili.
Qualcuno mi può dare un aiuto consigliandomi un acquisto con ottima qualità prezzo .
che mi dite di questo modello KAON XSC 520
l'ho trovato su e-bay ad una cifra accettabile è questo un decoder che può essere aggiornato come voglio?
 
basta un normale common interface che abbia 2 slot per cam,e ovviamente devi avere 2 cam.....oppure un decoder c tech,che alla modica cifra di 135 euro fa tutto lui....
 
vocione ha scritto:
Salve vorrei comprare un ricevitore satellitare che mi permetta di vedere il mio abbonamento originale sky e che mi permetta di vedere quante più codifiche possibili.
Qualcuno mi può dare un aiuto consigliandomi un acquisto con ottima qualità prezzo .
che mi dite di questo modello KAON XSC 520
l'ho trovato su e-bay ad una cifra accettabile è questo un decoder che può essere aggiornato come voglio?
Oggi sul mercato esitono diversi ricevitori Common Interface molto validi e dal prezzo contenuto.
Se non hai esigenze partivolari di nn PVR ti puoi indirizzare su un ClarK oppure su un Dragon Box.

Leggi bene le specifiche tecniche e ti accorgerai subito delle potenzialità che possono esprimere.
Di più non posso dirti.

ciao
 
Indietro
Alto Basso