• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copiare videocassette su cd

Circa la porta USB2.0, mi hai fatto venire il dubbio... potrebbe essere davvero un USB2.0 e quelle del PC erano già 2.0.
Stasera cerco l'oggetto e verifico, ma penso tu abbia ragione.


99942 ha scritto:
Di certo non lo facevi con un grabber USB1... i gadget (perché di questo comunque si tratta, in quanto a qualità e prestazioni) per acquisire video via USB,
prima dell'avvento della USB2, non esistevano proprio per il semplice fatto che il datarate del video è già in partenza superiore ai 12Mbps (teorici massimi) della USB1. :icon_rolleyes:
 
99942 ha scritto:
Giusto oggi guardavo lo scaffale in un megastore, letteralmente pieno di scatole di due modelli appartenenti come al solito ai "noti marchi":
Pinnacle Studio MovieBox HD e Dazzle (sempre Pinnacle) Video Creator Platinum DVC170. Costi: meno di 100 e meno di 70, rispettivamente.
Guarda caso, entrambi sono box con encoder hardware a bordo...... :D

quanto costa dazzle?
 
dazzle è quello meno di 70? ieri sera ho visto anche una pbbliità su mediaset, ma non ricordo il nome del prodotto
 
99942 ha scritto:
Probabilmente Doctor Video, in vendita in tutti i supermercati e megastore a un esagerato prezzo di 169€..... :doubt:
Una recensione (superficiale) la trovi ad es. QUA.
Se le specifiche citate nella recensione (prese dal sito):
...sono vere, personalmente eviterei pure questo. ;)

evitando evintando non si soluziona :D comunque grazie mille vedrò un pò come fare
 
99942 ha scritto:
Ti posso eventualmente consigliare di leggere questo tutorial in italiano che espone (ovviamente con un occhio di
riguardo ai propri prodotti) e conferma svariati argomenti che avevo cercato di sintetizzare nei miei post precedenti.

grazie ancora e buona immacolata e buon natale :)
 
Indietro
Alto Basso