• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale telecomando universale per decoder digiquest e tv phillips

danielhouse90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
131
quale telecomando universale mi consigliate per gestire una tv phillips e decoder digitale terrestre digiquest?
 
Io mi trovo bene con il Logitech Harmony 700. Costa ! Ma può pilotare fino a 6 apparecchi, fa acquisizione di comandi da telecomando originale mediante sensore e ha una libreria pronta di apparecchi notevole. E' molto potente ma, per programmarlo, richiede un computer a disposizione su cui è necessario installare il software e scaricare da internet "i comandi" per pilotare gli apparecchi disponibili. Usa delle batterie ricaribili. Se un apparecchio non è previsto bisogna ricorrere all'acquisizione dei comandi mediante il telecomando originale. Con questo telecomando io piloto: un televisore della philips, un decoder MySkyHD, un ricevitore satellitare IPBox 9000 HD, un Hard Disk Media Player/Recorder Medley 3, un Sistema Micro HiFi CMT-CPZ2 della Sony. Il Medley 3 non era disponibile e quindi mi sono acquisito tutte le funzioni del telecomando, ma ho provveduto a rifinire nel dettaglio anche le acquisizioni per gli altri telecomandi. Richiede un po' di tempo per programmare il telecomando ma ora ho tolto di mezzo ben cinque telecomandi originali e ne uso solo: il Logitech Harmony 700 :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso