• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto Crescente su PROMO

Enrico89

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2008
Messaggi
18
Ciao
Ho un'abbonamento 3+2 in promo a 29€ per 12 mesi (con sport e cinema).

Vorrei aggiungere il pacchetto calcio con la promo sconto crescente.

Ho chiamato la prima volta allo 027070 e l'operatore mi ha risposto che non posso farlo perchè ho già la promo attiva sul mio abbonamento, ma posso attivarlo solo a 13,50 euro fissi al mese.

Ho chiamato una seconda volta, stesso numero, e questa volta l'operatore mi ha detto che posso attivare la promo sconto crescente sul mio abbonamento senza problemi, pagando quindi subito 13 e man mano 1 euro in meno.

Allora mi chiedo, come fa un utente a capire di chi deve fidarsi? Uno dice una cosa e l'altro l'esatto opposto.

Cosa mi consigliate di fare?
 
Enrico89 ha scritto:
Ciao
Ho un'abbonamento 3+2 in promo a 29€ per 12 mesi (con sport e cinema).

Vorrei aggiungere il pacchetto calcio con la promo sconto crescente.

Ho chiamato la prima volta allo 027070 e l'operatore mi ha risposto che non posso farlo perchè ho già la promo attiva sul mio abbonamento, ma posso attivarlo solo a 13,50 euro fissi al mese.

Ho chiamato una seconda volta, stesso numero, e questa volta l'operatore mi ha detto che posso attivare la promo sconto crescente sul mio abbonamento senza problemi, pagando quindi subito 13 e man mano 1 euro in meno.

Allora mi chiedo, come fa un utente a capire di chi deve fidarsi? Uno dice una cosa e l'altro l'esatto opposto.
Cosa mi consigliate di fare?
Capita spesso riguardo tutti gli argomenti non preoccuparti e' una promo molto conveniente
 
Enrico89 ha scritto:
Ciao
Ho un'abbonamento 3+2 in promo a 29€ per 12 mesi (con sport e cinema).

Vorrei aggiungere il pacchetto calcio con la promo sconto crescente.

Ho chiamato la prima volta allo 027070 e l'operatore mi ha risposto che non posso farlo perchè ho già la promo attiva sul mio abbonamento, ma posso attivarlo solo a 13,50 euro fissi al mese.

Ho chiamato una seconda volta, stesso numero, e questa volta l'operatore mi ha detto che posso attivare la promo sconto crescente sul mio abbonamento senza problemi, pagando quindi subito 13 e man mano 1 euro in meno.

Allora mi chiedo, come fa un utente a capire di chi deve fidarsi? Uno dice una cosa e l'altro l'esatto opposto.

Cosa mi consigliate di fare?


Ciao Enrico
semplicemente scrivendo al contatta sky
avrai loro risposta ufficiale, chiedi costi e riepilogo per 12 mesi.
Ti ricordo che lo sconto crescente quando termina ti porta a listino.

Ivan96
 
anche io sono nella tua stessa situazione ma volevo aggiungere il Cinema.

il mio dubbio era questo: visto che il mio contratto e quindi la mia promo scade tra 10 mesi se attivo lo sconto crescente che vale per 12 mesi e chiedo di disdire a scadenza di contratto poi devo ridare tutti gli sconti fruiti visto che la promo per aggiungere il Cinema dura 12 mesi... bo...
 
simo86 ha scritto:
anche io sono nella tua stessa situazione ma volevo aggiungere il Cinema.

il mio dubbio era questo: visto che il mio contratto e quindi la mia promo scade tra 10 mesi se attivo lo sconto crescente che vale per 12 mesi e chiedo di disdire a scadenza di contratto poi devo ridare tutti gli sconti fruiti visto che la promo per aggiungere il Cinema dura 12 mesi... bo...
Questa cosa non e' ben chiara. Stando alle loro condizioni gennerali di contratto e carta servizi parrebbe di si' E anche da quel che ho letto su vari siti internet fanno capire che se si hanno sconti fruiti e si recede prima del termine previsto nella promozione si debbano restituire gli sconti fruiti e cio' anche se la disdetta la si faccia a scadenza naturale.

Ovviamente questi siti non specificano che questa situazione e' prevista per legge ma solo che lo prevedono la carta servizi e le condizioni contrattuali sky. Quindi si dovrebbe verificare se sia illegale o meno chiedere il rimborso di sconti a scdenza naturale.

Io sapevo che non si dovesse restituire nulla a scadenza naturale perche si sarebbe rispettata la durata contrattuale. E' infatti sky non richiede il costo dell'operatore a scadenza naturale, quindi sembrerebbe essere un'incongruenza invece richiedere gli sconti.
Pero' a questo punto per evitare contrattempi converebbe disdire solo dopo che sia scaduta la promozione.
 
Indietro
Alto Basso